• Dagospia

    BIANCO COME UN CENCIO, CECCHI GORI LASCIA L'OSPEDALE AL BRACCIO DEL FIGLIO MARIO E DELL'EX MOGLIE RITA RUSIC - DUE MESI FA FU RICOVERATO D'URGENZA PERUN GRAVE PROBLEMA CARDIOVASCOLARE - RITA: "NON È VERO CHE C'ERA QUALCUNO CHE GLI ERA VICINO, NON C'ERA NESSUNO. HO CONDIVISO QUASI 20 ANNI DI VITA, È IL PADRE DEI MIEI FIGLI. TI PIACCIA O NO, QUELLO RIMANE''


     
    Guarda la fotogallery

    cecchi gori e rita rusic con il figlio mario cecchi gori e rita rusic con il figlio mario

    Aurora Vigne per Il Giornale.it

     

    Il produttore cinematografico era stato ricoverato d'urgenza il 24 dicembre a causa di un grave problema cardiovascolare.

     

    Durante la sua permanenza in rianimazione, a Gori è stato anche indotto il coma farmacologico. In una foto che lo ritrae all'uscita dell'ospedale dopo il ricovero, il 75enne appare molto dimagrito - avrebbe perso più di 25 kg - ma sorridente. Come riporta il Messaggero, il suo ufficio stampa ha fatto sapere quanto sia stata importante la presenza dei suoi cari in questo percorso: "La presenza di Mario e Rita ha sicuramente aiutato Vittorio in questa fase molto delicata".

     

    Vittorio Cecchi Gori Vittorio Cecchi Gori

    A gennaio l'ex moglie aveva rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione La Vita in Diretta: "Non è vero che c'era qualcuno che gli era vicino, non c'era nessuno. L'ho capito subito. Quando ho visto Vittorio le cose sono cambiate, c'era rancore tra di noi, non parlavamo da 6 -8 anni penso, non me lo ricordo più. Mi dispiace per quello che è successo, mi dispiacerebbe per chiunque figuriamoci per un uomo con cui ho condiviso quasi 20 anni di vita e che è il padre dei miei figli. Ti piaccia o no, quello rimane. Tutta questa situazione che c'era tra di noi - e continua- in un momento è come se fosse scomparsa, un po' è anche un lato del mio carattere, io tendo a dimenticare ciò che mi fa male".

    cecchi gori rusic cecchi gori rusic cecchi gori cecchi gori Vittorio Cecchi Gori Vittorio Cecchi Gori RITA RUSIC E VITTORIA CECCHI GORI RITA RUSIC E VITTORIA CECCHI GORI CECCHI GORI E VALERIA MARINI AL BAGAGLINO CECCHI GORI E VALERIA MARINI AL BAGAGLINO CECCHI GORI E MARIA GRAZIA BUCCELLA .jpg CECCHI GORI E MARIA GRAZIA BUCCELLA .jpg VITTORIA CECCHI GORI VITTORIA CECCHI GORI vittorio cecchi gori (2) vittorio cecchi gori (2) Vittorio Cecchi Gori con Daniela la Mugika - Copyright Pizzi Vittorio Cecchi Gori con Daniela la Mugika - Copyright Pizzi Vittorio Cecchi Gori con Daniela la Mugika - Copyright Pizzi Vittorio Cecchi Gori con Daniela la Mugika - Copyright Pizzi VITTORIO CECCHI GORI A PONZA CON FILLY DA NOVELLA DUEMILA VITTORIO CECCHI GORI A PONZA CON FILLY DA NOVELLA DUEMILA cecchi gori cecchi gori RITA RUSIC VITTORIO CECCHI GORI RITA RUSIC VITTORIO CECCHI GORI RITA RUSIC VITTORIO CECCHI GORI RITA RUSIC VITTORIO CECCHI GORI Vittorio Cecchi Gori Vittorio Cecchi Gori cecchi gori valeria marini cecchi gori valeria marini

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport