• Dagospia

    BIKINI E VOLÉE – DA SLOANE STEPHENS ALLA GNOCCHISSIMA GENIE BOUCHARD: IL TENNIS A NUDO SULLO SPECIALE COSTUMI DI “SPORTS ILLUSTRATED” – LA TENNISTA CANADESE ORMAI FA PARLARE PIU' PER LE FOTO DELLE SUE CHIAPPE CHE PER I RISULTATI IN CAMPO E RISCHIA L’EFFETTO KOURNIKOVA - IL BACKSTAGE DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO: VIDEO DA SBALLO


     
    Guarda la fotogallery

     

    bouchard bouchard

    Antonio Ortu per www.ubitennis.it

     

     

    Continua l’ottima relazione tra il tennis e lo “Sport Illustrated Swimsuit Issue”, edizione speciale della rivista statunitense. Se nel 2017 furono addirittura tre le giocatrici WTA a posare in costume, quest’anno ci sono Eugenie Bouchard e Sloane Stephens a rappresentare il tennis tra le cinque atlete che appaiono nel “SISI”. 

     

    stephens stephens

    Per la canadese si tratta del secondo servizio fotografico consecutivo per la particolare rubrica, mentre Sloane, alla prima comparsa, sostituisce Serena Williams, che l’anno passato tornò sulle pagine dello speciale per la prima volta dal 2005. La notizia è che dopo aver posato per tre anni di fila, quest’anno non è presente la fresca campionessa Slam Caroline Wozniacki.

     

    bouchard bouchard

    Oltre alle cinque ragazze del mondo dello sport sopra citate, il periodico promuove ogni anno costumi di alta moda attraverso le modelle di fama mondiale. Non è un caso però la conferma di Bouchard, la quale è stigmatizzata (forse troppo) perché sembra concentri le sue attenzioni più su eventi del genere che sulla professione di tennista. “E’ stato tutto più semplice quest’anno! L’esperienza di dodici mesi fa mi ha aiutato, mi sentivo molto a mio agio.” ha detto l’ex finalista dei Championships dopo il servizio sull’isola caraibica di Aruba.

    stephens stephens

     

    bouchard bouchard bouchard bouchard bouchard bouchard Bouchard Bouchard BOUCHARD BOUCHARD Eugenie Bouchard Eugenie Bouchard bouchard bouchard

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport