• Dagospia

    TUTTI ALLE FESTE DI TRUMP! - BILLY BALDWIN A DONALD JR: ‘TE LA PRENDI CON AL FRANKEN MA TUO PADRE CI PROVÒ CON MIA MOGLIE’, E RACCONTA IL SUO PARTY SCATENATO ALL’HOTEL PLAZA DOVE TRUMP SI IMBUCÒ E PROVÒ A PORTARSI IN ELICOTTERO LA BELLA CHYNNA PHILLIPS: ‘MA LEI HA MOSTRATO AL SUO CULO CICCIONE LA VIA D’USCITA’ - COCA E TEENAGER (MA NIENTE SIGARETTE): I RACCONTI AL ‘DAILY BEAST’ DEGLI ANNI ’90 IN CUI DONALD FREQUENTAVA HOLLYWOOD


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.dailybeast.com

     

    una scena da mamma ho perso l'aereo dove appare trump dentro il plaza una scena da mamma ho perso l'aereo dove appare trump dentro il plaza

    Mercoledì sera, Donald Trump Jr., il figlio del presidente riconosciuto soprattutto per il suo gel nero pece e i suoi flirt con Wikileaks e ‘l’alternative right’ americana ha inviato un tweet ai suo 2,2 milioni di follower che rimandava a un articolo dell’Huffington Post in cui due donne accusavano il senatore Al Franken di molestie sessuali. Il link era accompagnato dal messaggio: “Altre due donne accusano il Sen. Al Franken di palpeggiamento inappropriato: Fatevi sentire.”

     

    Gli utenti di Twitter hanno trovato ipocrita che l’erede 39enne - passato alle cronache nazionali per aver dichiarato che le donne incapaci di gestire le molestie “non appartengono al mondo del lavoro” - avesse il coraggio di denunciare la condotta sessuale contro un senatore, dato anche che il padre è stato accusato di molestie o comportamenti inappropriati da 16 donne.

     

    il celebre hotel plaza di new york il celebre hotel plaza di new york

    Trump senior – appena sei mesi dopo aver sposato l’attuale first lady, Melania – era stato registrato mentre si vantava delle sue capacità di “palpeggiare” chiunque a suo piacere, dicendo: “sarebbe meglio se prendessi delle tic tac nel caso volessi baciarla [l’attrice Arianne Zucker]. Sono attratto in automatico dalla bellezza – inizio semplicemente a baciarle. È come una forza magnetica. Le bacio e basta. Non aspetto neanche la loro risposta. E quando sei una star, te lo fanno fare. Puoi fare qualsiasi cosa. Le puoi prendere per la fica (grab’em by the pussy”). Puoi fare tutto.”

     

    Uno degli utenti di Twitter che ha preso particolarmente a cuore la dichiarazione di Donald Jr. sul senatore Franken è stato l’attore Billy Baldwin (quello di Gossip Girl), che frequentava le stesse cerchie sociali newyorchesi del padre durante gli anni novanta.

    billy valdwin con la moglie, chynna phillips billy valdwin con la moglie, chynna phillips

     

    [Tweet]

    “Tuo padre è una cintura nera 5° dan quando si parla di molestie” ha scritto Baldwin. “Infatti […] mentre ero a una festa all’Hotel Plaza […] tuo padre si è presentato - non invitato - e ha iniziato a provarci con mia moglie… l’ha invitata sul suo elicottero per fare un giro […] e lei ha mostrato al suo culo ciccione la via d’uscita”.

     

    Baldwin, il fratello minore del più celebre imitatore di Trump adesso in America, Alec Baldwin, è stato sposato con la cantante Chynna Phillips dal 1995.

     

    Il New York Daily News ha parlato con una persona che era presente a quella festa ha riferito al giornale che nel 1992, Baldwin stava tenendo una festa tra pochi intimi nella sua stanza al Plaza, per il compleanno della sua allora-fidanzata Phillips, quando Trump - all’epoca proprietario dell’albergo - “fece irruzione e iniziò a dire, ‘“Prendiamo il mio elicottero, proseguiamo questa festa fuori dall’albergo.”’

    (1988) il giovane trump prorietario del plaza prima della bancarotta (1988) il giovane trump prorietario del plaza prima della bancarotta

     

    L’uomo ha proseguito a raccontare che Trump in seguito ha “puntato” la Phillips e “squadrandola dalla testa ai piedi” ha provato a spingerla a  salire sull’elicottero. “[la Phillips] si è messa a ridere imbarazzata nel ringraziarlo declinando tuttavia l’offerta.”

     

    La fonte aggiunge: “Quando Trump ha realizzato che non si trattava di una festa hollywoodiana sfrenata con spogliarelliste che pendevano dal soffitto, lasciò la stanza con la coda tra le gambe. Restò nella stanza per circa 10 minuti.”

     

    L’ottobre scorso, il Daily Beast si è occupato delle giornate ‘allegre’ di Donald Trump al Plaza in quell’epoca.

     

    “[Trump] teneva delle feste nelle suite dell’Hotel Plaza quando ne era il proprietario, dove giovani donne venivano presentate a degli uomini anziani, ma molto ricchi,” è stato riportato da due fonti: “Donald Trump nella stanza con della cocaina, ragazze molto giovani e minorenni, e vecchi uomini ricchi che stavano là solo per scoparsele.

     

    TRUMP DONALD JR JARED KUSHNER TRUMP DONALD JR JARED KUSHNER

    “Queste ragazze avranno avuto addirittura 15 anni” ricorda un testimone, e Trump se ne andava di stanza in stanza.” “C’erano uomini con adolescenti, sesso, molto sesso, e molta cocaina, alcolici di prima scelta ma era vietato fumare. Trump non approvava l’uso delle sigarette.”

    trump con john f kennedy jr nel 1991 trump con john f kennedy jr nel 1991 DONALD TRUMP JR. DONALD TRUMP JR.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport