• Dagospia

    IL CALCIO IN TV CHE VERRA’ - COME DAGO-ANTICIPATO, ILARIA D'AMICO NON CONDURRA' LA SERIE A SU SKY, AL SUO POSTO ALESSANDRO BONAN CON DI MARZIO E BUCCIANTINI – PER ILARIONA IL PROGRAMMA SULLA CHAMPIONS INSIEME A CAPELLO E LA NEW ENTRY PIRLO – PER L’EUROPA LEAGUE C’E’ ANNA BILLO’, PER LA PREMIER FEDERICA LODI – ACCORDO SKY-PERFORM PER LE 3 PARTITE DI A E L’INTERO PACCHETTO DELLA SERIE B


     
    Guarda la fotogallery

    http://m.dagospia.com/flash-ilaria-d-amico-non-condurra-piu-la-serie-a-di-sky-per-lei-e-pronto-un-programma-su-178842

     

     

    Massimo Falcioni per www.tvblog.it

    bonan bonan

     

    Alessandro Bonan è il nuovo conduttore di Sky Calcio Show. Il programma della domenica pomeriggio dedicato al campionato di serie A ripartirà il prossimo 19 agosto, con una nuova guida. Novità che va a braccetto con l'annuncio dell'accordo siglato tra Sky e Perform per le tre partite della serie A (tra cui anticipo del sabato e gara domenicale delle 12.30) e l'intero pacchetto della serie B.

     

    d'amico d'amico

    Il giornalista toscano, attualmente in onda con Calciomercato l’Originale prende il posto di Ilaria D’Amico, che ha mollato la trasmissione che conduceva fin dalla sua nascita. Un’avventura durata quindici anni e interrotta solo per la maternità nel dicembre del 2015, quando a sostituirla fu lo stesso Bonan fino al termine della stagione.

     

    Il nuovo arrivato porterà con sé parte della squadra che già lo affianca a Calciomercato. Non mancherà infatti nemmeno stavolta il supporto di Gianluca Di Marzio, a cui si aggiungerà Marco Bucciantini. Tra gli autori invece ci sarà Davide Bucco.

    Per la D'Amico confermato il passaggio alla Champions League, che racconterà assieme ad Alessandro Costacurta e Fabio Capello. In Europa League confermata Anna Billò.

    bonan di marzio bonan di marzio bucciantini bucciantini

     

    seedorf pirlo seedorf pirlo pirlo applausi pirlo applausi

    FEDERICA LODI FABIO CAPELLO FEDERICA LODI FABIO CAPELLO FEDERICA LODI FEDERICA LODI anna billo fabio caressa massimo ambrosini alla festa sky anna billo fabio caressa massimo ambrosini alla festa sky FEDERICA LODI FEDERICA LODI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport