• Dagospia

    ‘BRAD PITT CAGA CON LA PORTA APERTA!’ - DIVERTITO DALLE COPERTINE DEI SETTIMANALI DI GOSSIP, L’ATTORE OLIVER HUDSON (FRATELLO DI KATE) FA IL RACCONTO DELLA CONVIVENZA CON L’ATTORE FRESCO DI SEPARAZIONE: ‘È DISORDINATO COME UNO STRONZO E BEVE IL LATTE DAL CARTONE, SI È PERSO MIA FIGLIA SUL MOLO, E MIA MADRE HA INIZIATO A FLIRTARE CON LUI…’


     
    Guarda la fotogallery

    oliver e kate hudson oliver e kate hudson

    Da www.ilfattoquotidiano.it

     

    Brad Pitt e Kate Hudson sembrerebbero ormai fare coppia fissa, per la gioia dei tabloid di tutto il mondo. Stavolta però, a fornire materiale su questo fidanzamento glamour è addirittura il fratello della Hudson, Oliver, che su Instagram posta la cover di un giornale scandalistico che parla di una ipotetica convivenza tra i due e, a commento, scrive un post ironico su Pitt, quasi a conferma della relazione e soprattutto a voler “prendere in giro” la stampa scandalistica, sempre alla ricerca di dettagli di ogni tipo:

     

    “Sì, è stato un inferno! È disordinato come una mer*a, beve dal cartone e lascia la porta aperta mentre sta facendo la cacca… E tutto questo a casa mia!!! Mi chiama ‘fratello’ e mette zizzania tra me e Wyatt, il mio vero fratello, che ora non mi parla più. Insiste con i miei figli perché lo chiamino “zio B” e ha perso la mia bambina più piccola sul molo di Santa Monica, lasciandola lì per due giorni…

    brad pitt kate hudson brad pitt kate hudson

     

    kate hudson posta il suo nudo per far ingelosire il toyboy kate hudson posta il suo nudo per far ingelosire il toyboy

    Mia mamma ha iniziato a flirtare con lui e ora lei indossa tutto il giorno leggere sottovesti che di solito usa per dormire, aggirandosi per casa. Mio padre continua a dire: ‘Va bene, è Brad Pitt!‘. Invece non va bene. Io ho bisogno di tornare alla mia vita di prima. Lo caccerò”

     

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport