• Dagospia

    BRTINEY SPEARS FUORI DI SENO! – INCIDENTE HOT PER LA CANTANTE DURANTE UN CONCERTO -  AVVOLTA IN UN VESTITINO UN PO’ TROPPO ATTILLATO, BRITNEY HA DOVUTO FARE I CONTI CON UN CAPEZZOLO INDISCIPLINATO CHE HA FATTO CAPOLINO – MA LEI HA CONTINUATO LO SHOW SENZA ACCORGERSENE E…


     
    Guarda la fotogallery

    Carlo Lanna per "www.ilgiornale.it"

     

    britney spears 9 britney spears 9

    A fine anni ’90 Britney Spears ha rivoluzionato la musica pop, imponendosi come una tra le artiste più talentuose e amate dai teenager.

     

    Dopo un periodo di assenza dalle scene, e dopo un periodo in cui la sua immagine ha primeggiato tra tutte le riviste di gossip, sia per i colpi di testa che per gli amanti passeggeri, la pop star sembra che ha ritrovato una certa stabilità emotiva e professionale.

     

    Britney Spears infatti dopo aver collezionato qualche flop discografico, è tornata a macinare consensi, anche se il suo pubblico di riferimento è ben diverso dagli esordi. Tutt’ora la pop star è impegnata nel “Piece of me Tour” che toccherà anche l’Europa nel corso del mese di agosto.

    britney spears 8 britney spears 8

     

    E proprio da una tappa del tour che ha sfiorato le coste del Maryland, Britney Spears è stata protagonista di un incidente hot che non è sfuggito ai fan e ai giornalisti che hanno seguito il concerto.

     

    Avvolta in un vestitino un po’ troppo attillato, durante la performance, Britney Spears ha dovuto fare i conti con un capezzolo indisciplinato, che non è riuscito a stare al suo posto. E come segnala il video riportato qui all’interno della news, la pop star, passato lo stupore iniziale, ha continuato la sua performance tra gli applausi del pubblico.

    britney spears 7 britney spears 7

     

    L’incidente ovviamente in poco tempo ha fatto il giro del mondo, ma a colpire è stata la grande fermezza di Britney Spears che, senza scomporsi, ha ovviato l’incidente continuando ad intrattenere i fan che sono accorsi per vederla in concerto.

     

    britney spears 6 britney spears 6

    Che sia stato un incidente voluto o meno, le quotazioni della Spears, sono rimaste del tutto immutate. Più che altro, notizie di questo genere, fanno capire che tutti i possono sbagliare anche i grandi artisti di oggi.

    britney spears 3 britney spears 3 britney spears 2 britney spears 2 britney spears 4 britney spears 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport