• Dagospia

    STATE BONUCCI, SE POTETE - BUFERA SULLA MOGLIE DEL DIFENSORE DELLA JUVE CHE PUBBLICA UNO SCATTO DAL BAGNO SEDUTA SUL TAZZONE – “SAREBBE ORA CHE IL MARITO LE RICORDASSE CHE LUI LAVORA PER LA JUVENTUS. SONO SCENE INDEGNE!”, “ARIPIATEVE ALMENO QUANDO FATE LA CACCA TENETEVELO PER VOI”


     
    Guarda la fotogallery

    Rachele Nenzi per il Giornale

    MOGLIE BONUCCI MOGLIE BONUCCI

    Una foto, una raffica di insulti. Accade, sui social, di provocare reazioni scomposte che non ci si attenderebbe.

     

    Succede anche a chi, di solito, è molto amato e apprezzato dai follower. Come nel caso di Martina Maccari, moglie del difensore della Juventus, Leonardo Bonucci. (guarda la foto)

    La donna, madre di due figli, è molto attiva sui social network e questo l'ha portata più volte sulle pagine dei giornali di gossip. Berh, stavolta l'ultima foto non ha raccolto solo like e condivisioni. Ma anche critiche. La Maccari infatti ha pubblicato uno scatto su instagram mentre si trovava in bagno sul wc con un pezzo di carta attaccato in fronte. Il messaggio pubblicato a corredo dell'immagine è: "Current Situation. #metticiunatoppa".

     

    Il selfie risulta divertente e probabilmente autoironico. Ma non a tutti è piaciuto. "Sarebbe ora il marito le ricordasse che lui lavora per la Juventus fc. .. e queste sono scene veramente indegne!”, ha scritto un utente. E un altro ha aggiunto: “No vabbe il selfie mentre una caga me mancava proprio non ti seguo sei apparsa in home santo cielo aripiateve almeno quando fate la cacca tenetevelo per voi”.

    BONUCCI BONUCCI

     

    Molto critico anche un terzo follower: “È questa pazza !!!! siamo al delirio col protagonismo qua". Alcuni fan hanno difeso la moglie di Bonucci, ipotizzando che il motivo per cui la Maccari ha scelto di pubblicare lo scatto fosse solamente fare un po' di autoironia.

    MOGLIE BONUCCI MOGLIE BONUCCI bonucci bonucci BONUCCI BONUCCI BONUCCI BONUCCI BONUCCI CON I FIGLI BONUCCI CON I FIGLI BONUCCI MOGLIE BONUCCI MOGLIE

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport