• Dagospia

    BUFFON SI COMPLIMENTA CON LA FRANCIA (“5 FINALI TRA MONDIALI ED EUROPEI IN 20 ANNI NON SI FANNO PER CASO”) E SCATENA LA RABBIA DEI TIFOSI ITALIANI SUI SOCIAL – IL DEBUTTO DI 'SUPERGIGI' AL PSG E' AMARISSIMO: UN RIGORE PROCURATO E DUE GOL SUBITI IN 45 MINUTI CONTRO IL CHAMBLY, FORMAZIONE DI TERZA DIVISIONE


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da gazzetta.it

     

    buffon buffon

    Sicuramente non l'inizio che Gianluigi Buffon si sarebbe aspettato da questa sua nuova avventura al Paris Saint-Germain. Alla prima uscita con la maglia dei campioni di Francia, il portierone azzurro ha dovuto raccogliere per ben 2 volte il pallone dalla propria porta nei primi 45'. Uno dei gol è scaturito da un rigore procurato dallo stesso estremo difensore.

     

    LA PARTITA — La formazione di Tuchel ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte al Chambly, squadra di terza divisione, in un match disputato a porte chiuse a Camp des Loges. Un 4-2 non particolarmente incoraggiante per il neo tecnico dei parigini, che dal 1' ha lanciato Rabiot, Weah e Jesé. Per il Psg sono andati inutilmente in rete Dagba e Postolachi.

    buffon tour eiffel buffon tour eiffel

     

     

    BUFFON SI COMPLIMENTA

    Da www.juvenews.eu

    La Francia è campione del mondo. Ieri sera i blues hanno conquistato il trofeo battendo la Croazia per 4-2 ricevendo messaggi di complimenti da tutto il mondo. Anche Gigi Buffon, nuovo portiere del PSG e ambasciatore dei prossimi Mondiali, ha voluto congratularsi con i transalpini tramite un messaggio su Instagram:

     

    “5 finali tra Mondiali ed Europei in 20 anni non si fanno per caso. Complimenti Francia!” accompagnata dalla foto della Tour Eiffel. Questo gesto di fair play non è però stato apprezzato dai tifosi italiani che si sono scatenati sul profilo del portiere mostrando la loro delusione e rabbia.

     

    buffon buffon buffon buffon buffon buffon buffon buffon

     

    buffon lippi buffon lippi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport