• Dagospia

    BUNGA BUNGA A CASA GATES - SECONDO IL BIOGRAFO DI BILL GATES, PRIMA DI SPOSARE MELINDA IL FONDATORE MICROSOFT ERA SOLITO ORGANIZZARE PARTY IN PISCINA CON SPOGLIARELLISTE - "NON ERA SOLO UN NERD DEL COMPUTER, MA UNO SCAPOLO FESTAIOLO" - L'AMICO DI LUNGA DATA DEL PRESIDENTE MICROSOFT CONFERMA: "GLI PIACEVA FARE FESTA", MA DOPO IL MATRIMONIO "E' STATO SEMPRE FEDELE" (INFATTI E' FINITO)


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal DailyMail

     

    Bill Gates negli anni 80 Bill Gates negli anni 80

    Quando era ancora scapolo, Bill Gates organizzava feste con spogliarelliste e non era certo «un ragazzo del coro». A raccontarlo il giornalista James Wallace, che negli anni '90 sul fondatore di Microsoft ha scritto due libri.

     

    «Molti di quei ragazzi Microsoft all'epoca erano giovani che per due o tre giorni giravano con magliette macchiate di pizza  lavorando sul codice del software», ha detto l'ex giornalista investigativo del Seattle Post-Intelligencer.

     

    «Poi organizzavano feste piuttosto selvagge, uscivano e assumevano spogliarelliste a Seattle da portare a casa di Bill. Allora non era un ragazzo del coro, non era solo un piccolo secchione di computer. Aveva una vita».

     

    Nel 1997, il secondo libro di Wallace sul miliardario, "Overdrive: Bill Gates and the Race to Control Cyberspace", descriveva le presunte feste nude a Laurelhurst, la casa di Washington di Gates, con dettagli ancora più scabrosi.

     

    Bill Gates a un party Bill Gates a un party

    L'ex giornalista del Post-Intelligencer ha scritto che i media nazionali volevano mantenere il rapporto con Gates e quindi «non hanno riferito delle feste di addio al celibato selvagge che il presidente di Microsoft avrebbe organizzato nella sua casa di Seattle, per le quali Gates avrebbe visitato uno dei locali notturni per nudisti di Seattle assumendo ballerini per venire a casa sua a nuotare nudi con i suoi amici nella piscina coperta».

     

    Wallace ha scritto che il «donnaiolo» Gates ha anche messo a dura prova la relazione nascente con la moglie Melinda.

     

    Bill Gates nel 1988 Bill Gates nel 1988

    L'amico di lunga data di Gates ed ex dirigente di Microsoft Vern Raburn ha ammesso che Gates «amava fare festa» e non era fedele a Melinda quando hanno iniziato a frequentarsi per la prima volta, ma era «molto orgoglioso del fatto che non avesse fatto nulla di tutto ciò» da quando la coppia si è sposata.

    Bill e Melinda il giorno del matrimonio Bill e Melinda il giorno del matrimonio Il libro di Wallace Il libro di Wallace Melinda e Bill Melinda e Bill La casa di Laurelhurst La casa di Laurelhurst Bill Gates nel 1985 Bill Gates nel 1985

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport