• Dagospia

    BUTTAFUOCO IN LODE DI SQUITIERI "IL BRIGANTE": "NON AVEVA NEANCHE PIU’ I SOLDI PER CURARSI. LA RETORICA DEI MERDOSI HA FATTO SÌ CHE UN VERO RIVOLUZIONARIO NON POTESSE AVERE IL VITALIZIO DI 2MILA €, FRUTTO DELLA SUA ESPERIENZA DI PARLAMENTARE. NON C'ERANO VIP AL SUO FUNERALE, C’ERANO LE SUE DONNE..."


     
    Guarda la fotogallery

    Pietrangelo Buttafuoco per il Foglio

     

    SQUITIERI SQUITIERI

    Non aveva più nemmeno i soldi per curarsi. La retorica dei merdosi ha fatto sì che un artista - un vero rivoluzionario, un uomo di popolo - dopo aver fabbricato la bellezza e alzato il canto di libertà di parola, di fotogramma e di pensiero in questa Italia sempre più latrina dei benpensanti, non potesse avere il vitalizio di duemila euro, frutto della sua esperienza di parlamentare. Non c' erano vip al suo funerale.

    buttafuoco pietrangelo buttafuoco pietrangelo

     

    Chi piace alla gente che piace non c' era. C' erano le sue donne e quella sua figlia, Claudine, bella come una rapace che sa mangiare il cuore alla vita. Per come il padre ha saputo insegnarle. Pasquale Squitieri, il brigante. Ogni bacio, un morso.

    ottavia fusco moglie di pasquale squitieri ottavia fusco moglie di pasquale squitieri il prefetto di ferro di squitieri il prefetto di ferro di squitieri squitieri cardinale squitieri cardinale claudia squitieri la figlia claudia squitieri la figlia squitieri cardinale squitieri cardinale squitieri cardinale squitieri cardinale squitieri cardinale squitieri cardinale

     

    squitieri cardinale squitieri cardinale

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport