• Dagospia

    C’È UN CADAVERE NEL TEVERE – A ROMA I VIGILI DEL FUOCO HANNO RECUPERATO IL CORPO DI UN UOMO ALL’ALTEZZA DEL FORO ITALICO. SE N’È ACCORTA UNA DONNA CHE STAVA FACENDO CANOTTAGGIO – ERA NEL FIUME DA UN PAIO DI GIORNI E SULLA SALMA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.romatoday.it

     

    cadavere nel tevere cadavere nel tevere

    Macabra scoperta nelle acque del Tevere dove i vigili del fuoco hanno recuperato il corpo privo di vita di un uomo. La segnalazione da parte di una donna che stava facendo canottaggio, nella zona in cui il fiume romano si unisce all'Aniene.

     

    Allertati i soccorritori in via della Foce dell'Aniene sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma con il Nucleo Sommozzatori e Fluviale.

     

    Cadavere nel Tevere al Foro Italico

    cadavere nel tevere 1 cadavere nel tevere 1

    Cominciate le operazioni di recupero, la salma dell'uomo è stata quindi portata sulle sponde del fiume. Senza documenti secondo i primi accertamenti del medico legale il corpo della persona si trovava nelle acque del fiume da un paio di giorni.

     

    tevere tevere

    Sul posto per svolgere accertamenti ed identificare il cadavere i carabinieri della Compagnia Roma Parioli. Sul cadavere non erano presenti evidenti segni di violenza. Indagini in corso, al momento i militari dell'Arma non escludono nessuna ipotesi investigativa.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport