• Dagospia

    “C’ERA IL PANICO, PIANGEVANO E PREGAVANO TUTTI” – VIDEO: SI STACCA UN FINESTRINO SU UN NUOVISSIMO BOEING 787 DELLA AIR INDIA DIRETTO A DELHI - UNA HOSTESS CERCA DI RIATTACCARLO MENTRE L’AEREO VIENE SCOSSO DA UNA FORTE PERTURBAZIONE – TRE PERSONE RIMASTE FERITE


     
    Guarda la fotogallery
    VIDEO: PANICO SU UN VOLO DELLA AIR INDIA

     

    DAGONEWS

     

     

    india, panico in aereo 1 india, panico in aereo 1

    Panico su un aereo della Air India dove un finestrino dell’aereo si è staccato poco dopo il decollo. 

     

    Il Boeing 787, con 240 passeggeri a bordo, era partito da Amritsar ed era diretto alla capitale Delhi: il volo sarebbe dovuto durare 30 minuti, ma poco dopo il decollo il velivolo si è ritrovato in mezzo a una forte turbolenza.

     

    Dieci minuti da incubo per i passeggeri che, tra uno scossone e l’altro, hanno visto staccarsi uno dei finestrini che ha colpito una donna.

    india, panico in aereo 7 india, panico in aereo 7

     

    Un’assistente di volo è immediatamente intervenuta per riattaccarlo, mentre in tanti pensavano già al peggio e avevano iniziato a urlare e pregare ad lata voce.

     

    Un video ripreso da uno dei testimoni mostra l’hostess al lavoro per limitare i danni e la paura negli occhi degli altri passeggeri che assistono terrorizzati all’operazione.

    india, panico in aereo 4 india, panico in aereo 4

     

    Fortunatamente l’aereo è riuscito ad atterrare in sicurezza e i tre viaggiatori rimasti lievemente feriti sono stati visitati dai medici all’aeroporto.

     

    La Direzione generale dell'aviazione civile (DGCA) e l'Aircraft Accident Investigation Board (AAIB) hanno aperto un’indagine sull’incidente.

    india, panico in aereo 3 india, panico in aereo 3 india, panico in aereo 5 india, panico in aereo 5 india, panico in aereo 6 india, panico in aereo 6 india, panico in aereo 2 india, panico in aereo 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport