• Dagospia

    C’ERA UNA VOLTA LA TROMBATA DA MILLE E UNA NOTTE – CON IL PASSARE DEGLI ANNI IL DESIDERIO SESSUALE IN UNA COPPIA SI AFFIEVOLISCE – SI ENTRA IN CRISI, SI TRADISCE E CI SI LASCIA –  "SAPPIATE CHE IL SESSO PIU' SPINTO SI DEVE FARE IN COPPIA E RICORDATEVI CHE E' TUTTA UNA QUESTIONE MENTALE" (QUALCHE PICCOLO CONSIGLIO)


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    SESSO ORALE IN MACCHINA SESSO ORALE IN MACCHINA

    Nelle fiabe ci raccontano che due predestinati si incontrano, si innamorano e vivono per sempre felici e contenti. Sicuramente non era contemplato il capitolo sulla noia a letto che, drammaticamente, travolge molte relazioni a lungo termine.

     

    Parola di Tracey Cox, che ha sviscerato i motivi per cui ci si ritrova a preferire la masturbazione e i modi per tentare di porre rimedio. «Può il desiderio durare a lungo? - scrive la sexperta -  Non siamo progettati per questo, ma ci sono modi per ingannare il passare del tempo».

     

    SESSO E OLFATTO SESSO E OLFATTO

    La scelta che nessuno vuole fare. Se doveste scegliere tra essere innamorati o avere una vita sessuale profondamente soddisfacente, per cosa propendereste? È una scelta che nessuno pensa di dover mai fare, ma tutte le ricerche recenti contrappongono questi due status.

     

    Prima di saltare giù dalla scogliera, bisogna sapere che ci sono degli accorgimenti che si possono prendere, ma bisogna accettare il fatto che amore e lussuria non vanno a braccetto. 

     

    SESSO SESSO

    Anzi: sono acerrimi nemici. Quando ci innamoriamo di qualcuno, ci "fondiamo" con l'altra persona. Questo ci fa sentire al sicuro e in pace con il mondo e con il nostro partner, ma tutto ciò uccide la libido.

     

    Il desiderio raggiunge il suo picco massimo quando ci incontriamo per la prima volta e vogliamo qualcuno, semplicemente perché non siamo sicuri se i nostri sentimenti saranno  ricambiati. 

    sesso 2 sesso 2

     

    Una volta scoperto che lo siamo, la distanza si azzera e tutte le incertezze scompaiono. Novità e rischio accendono il desiderio, ma in amore vogliamo tutto il contrario,  e quindi cerchiamo esattamente cosa lo distruggerà.

     

    Gli uomini non sono multitasking. Gli uomini non riescono ad amare e desiderare contemporaneamente per ragioni parzialmente biologiche: il cervello maschile, quando è innamorato, rilascia alti livelli di vasopressina, facendo diminuire il livello di testosterone, l'ormone responsabile del desiderio sessuale. 

     

    sesso 4 sesso 4

    Ma non è solo quello. Amare qualcuno significa preoccuparsi del suo benessere, mentre la ricerca del piacere ci impone di essere un po’ egoisti: essere troppo concentrati sul benessere del partner fa perdere il desiderio. Quando ciò accade, gli uomini spesso pensano di non essere più innamorati. In realtà è il contrario: lo sono troppo.

     

    Il desiderio e la lussuria ti fanno desiderare di fare cose spinte, mentre quando metti il partner su un piedistallo pensi che metterle in atto significhi mancargli di rispetto. Ma se elimini la capacità di peccare, uccidi il desiderio.

     

    sesso 3 sesso 3

    Le donne pensano troppo. Nel frattempo, la libido segue un altro, ugualmente disastroso, percorso. Il desiderio femminile è spesso legato a cosa pensa il nostro partner e a come si comporta. All'inizio, le donne amano farsi sbattere contro un frigorifero, ma un anno dopo guarderanno la stessa cosa con sospetto.

     

    Altri fattori del crollo del desiderio. Sentirsi poco attraente, gli ormoni, una storia emotiva, pensare di non piacere al partner, la genetica… sono solo alcuni dei fattori che ci rubano il desiderio. Anche la nostra personalità ha un ruolo chiave, così come l'esperienza di vita. Il desiderio sessuale è un desiderio per la vita e per il sesso: devi essere eccitato dalla vita per essere eccitato dal tuo partner.

    sesso 2 sesso 2

     

    Le relazioni a lungo termine si muovono attraverso tre fasi: lussuria/infatuazione, amore romantico e attaccamento.

     

    Il terzo stadio è progettato per essere il più calmo, ci dà un senso di stabilità in modo che sentiamo la sicurezza per poter procreare. Ed è esattamente questo il momento in cui ci sentiremo terribilmente…annoiati.

    sesso 1 sesso 1

     

    Così annoiati che preferiremo masturbarci che andare a letto con il nostro partner. E ovviamente di tutto questo non ce ne faremo una ragione. Ecco perché entriamo nel panico, tradiamo, ci lasciamo o ci accontentiamo di ciò che pensiamo sia il nostro destino: lo sconforto sessuale.

     

    Per quelli che stanno ancora leggendo, e non oscillando dalle travi, ecco come ingannare Madre Natura ...

     

    sesso1 sesso1

    Smettete di provare a vivere secondo l'idea di vita sessuale imposta dalla società. Concentratevi invece su ciò che trasforma voi e il vostro partner e sperimentate cose nuove.

      

    Fantasticate e smettete di stressarvi. Fare sesso fisicamente con il vostro partner e mentalmente con qualcun altro completamente diverso non è sbagliato: è ciò che vi impedirà di allontanarvi.

    posizioni sesso posizioni sesso

     

    Smettete di essere dei robot del sesso. Quando state con qualcuno da molto tempo, finite per ripetere sempre le stesse azioni. Il corpo si muove esattamente allo stesso modo e si finisce nella noia. Allontanatevi dal percorso tracciato o la vostra vita sessuale sarà un inferno.

     

    Trovate nuovi posti. È uno dei modi più veloci per rendere il sesso più eccitante. Fare sesso in un luogo nascosto o non proprio solito accenderà la miccia del desiderio.

     

    sedia sesso sedia sesso

    Non innamoratevi dei cliché. Allontanate da voi l’idea che il sesso da single sia spinto e volgare (ed eccitante) e il sesso coniugale sia amorevole e affettuoso. Il sesso più spinto si deve fare in coppia, allontanando l’idea che sia irrispettoso fare, o suggerire di fare, cose “sporche” con il partner di lunga data.

     

    Ricordate che il desiderio parte dal cervello. Perfezionate le vostre tecniche a letto, ma ricordatevi che è tutta una questione mentale.

     

    Non abbiate paura di aggiungere stimoli esterni. Se il porno non è il vostro genere, buttatevi sui libri erotici… la situazione sotto le coperte potrebbe diventare incandescente.

    sesso 4 sesso 4 sesso e mal di schiena sesso e mal di schiena posizioni per il mal di schiena posizioni per il mal di schiena sesso 5 sesso 5 sesso sesso sesso e mal di schiena 2 sesso e mal di schiena 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport