• Dagospia

    CAFONALINO INFELTRITO - ''ERO CONVINTO DI ESSERE CONSIDERATO UN COGLIONE E INVECE IN GIRO PER LE LIBRERIE MI ACCOLGONO BENE''. VITTORIO FELTRI PRESENTA ''IL BORGHESE'' A MILANO - PERLE DELLA SERATA: ''SONO STATO COLLEGA DI GIORGIO ARMANI - ORFANO DI PADRE? INVECE DI DUE GENITORI ROMPICOGLIONI, NE HO AVUTO SOLO UNO - LA FALLACI UN GENIO ASSOLUTO. MI CHIAMAVA E POI SI CONGEDAVA COL SUO MARCATO ACCENTO TOSCANO 'C'HO I CANCRI'. NON AVEVA IL CANCRO, INFATTI, MA ALMENO DUE O TRE''. E SULL'UBRIACHEZZA…


     
    Guarda la fotogallery

     

    vittorio feltri vittorio feltri

    Foto di Melania Rizzoli

     

    Perle dalla presentazione del libro di Vittorio Feltri, ''Il Borghese'', a Milano

     

     

    “Ero convinto di essere considerato un coglione e invece vedo che in giro per le librerie mi accolgono molto bene. Mi meraviglio, di solito sono abituato agli insulti”.

     

    “Certo che mi piace bere e mica piace solo a me. Io però non mi ubriaco”.

    vittorio feltri francesco micheli vittorio feltri francesco micheli

     

    “Sono orfano di padre da quando avevo sei anni e quando mi hanno ricordato questa disgrazia ho risposto che al posto di due genitori rompicoglioni, io ne ho avuto solo uno”

     

    “Consegnavo le bottiglie del latte, porta a porta a tredici anni, dovevo guadagnare dei soldi. Poi ho fatto il vetrinista, il pianista di piano bar...Anche Giorgio Armani un tempo faceva il vetrinista. Io e Giorgio Armani siamo stati colleghi”.

    vittorio e laura feltri vittorio e laura feltri

     

    “Oriana Fallaci era una rompicoglioni formidabile, ma un genio assoluto. Mi chiamava a casa ogni sera alle 23 e poi si congedava dicendo col suo marcato accento toscano: devo andare a riposare, c’ho i cancri”. Non aveva il cancro, infatti, ne aveva almeno due o tre.

     

    “ Enzo Biagi mangiava come un assassino piatti enormi di tagliatelle alla bolognese. Aveva una capacità di farsi pagare bene che mi affascinava moltissimo. Fu l’unico che riuscì a farsi corrispondere dieci milioni per una prefazione. Io ho imparato da lui”

     

    melania rizzoli roberto alessi melania rizzoli roberto alessi

    “Vabbè, direi che abbiamo finito. Sono le 19 passate e quest’ora è più indicato andare a bere un aperitivo. Se non altro per far parlare quelli di Striscia la Notizia che mi danno dell’ubriacone”.

    libreria rizzoli libreria rizzoli vincenzo onorato vittorio feltri vincenzo onorato vittorio feltri ivan rota melania rizzoli ivan rota melania rizzoli platea iavarone formigoni e alba parietti platea iavarone formigoni e alba parietti giulio giorello carlo rossella vittorio feltri giulio giorello carlo rossella vittorio feltri vittorio feltri con wanna marchi e la figlia stefania nobile vittorio feltri con wanna marchi e la figlia stefania nobile wanna marchi stefania nobile wanna marchi stefania nobile vittorio feltri 1 vittorio feltri 1 vittorio feltri wanna marchi vittorio feltri wanna marchi vittorio feltri francesco micheli alessandro cattaneo vittorio feltri francesco micheli alessandro cattaneo vittorio feltri vanna marchi stefania nobile vittorio feltri vanna marchi stefania nobile vittorio feltri con wanna marchi e la figlia stefania nobile vittorio feltri con wanna marchi e la figlia stefania nobile vittorio feltri francesco micheli alessandro cattaneo vittorio feltri francesco micheli alessandro cattaneo vittorio feltri con una fan vittorio feltri con una fan vittorio feltri alessandro cattaneo vittorio feltri alessandro cattaneo presentazione del libro di vittorio feltri a milano presentazione del libro di vittorio feltri a milano presentazione del libro di vittorio feltri a milano 7 presentazione del libro di vittorio feltri a milano 7 presentazione del libro di vittorio feltri a milano 5 presentazione del libro di vittorio feltri a milano 5 presentazione del libro di vittorio feltri a milano 4 presentazione del libro di vittorio feltri a milano 4 presentazione del libro di vittorio feltri a milano presentazione del libro di vittorio feltri a milano anna maria bernini melania rizzoli anna maria bernini melania rizzoli carlo rossella francesco micheli carlo rossella francesco micheli giulio giorello vittorio feltri carlo rossella giulio giorello vittorio feltri carlo rossella azzurra noemi barbuto e laura feltri azzurra noemi barbuto e laura feltri carlo rossella carlo rossella carlo rossella francesco micheli carlo rossella francesco micheli carlo rossella vittorio feltri carlo rossella vittorio feltri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport