• Dagospia

    CAIRO PRECISA: ORFEO NON SARÀ DIRETTORE DELLA ''GAZZETTA DELLO SPORT''. ''L'EDITORE È ASSOLUTAMENTE SODDISFATTO DELL'OTTIMO LAVORO SVOLTO DAL DIRETTORE ANDREA MONTI, NON È MAI STATA NÉ SARÀ FORMULATA ALCUNA PROPOSTA IN RELAZIONE ALLA TESTATA RCS''


     
    Guarda la fotogallery

    All'attenzione del Direttore

     

    mario orfeo mario orfeo

    Scriviamo in relazione al lancio “Flash! - Entro domani scade la proposta di Urbano Cairo a Mario Orfeo per la direzione della “Gazzetta dello Sport”- che deciderà l’AD della RAI in scadenza di mandato? Il suo sogno, “La Repubblica”, è naufragato. Mario Calabresi resta al suo posto per tutto il 2018…”, pubblicato su Dagospia di ieri 13 giugno 2018, che riporta informazioni false, quantomeno con riferimento al nostro Gruppo.

     

    urbano cairo urbano cairo

    Non è mai stata, né sarà formulata, alcuna proposta in relazione alla direzione di “La Gazzetta dello Sport” al dott. Mario Orfeo. L’Editore Urbano Cairo è assolutamente soddisfatto dell’ottimo lavoro svolto dal Direttore di “La Gazzetta dello Sport” Andrea Monti e degli importanti risultati ottenuti.

     

    Ai sensi dell’art. 8 della Legge sulla Stampa, esercitiamo con la presente il diritto di rettifica, chiedendoVi di procedere a pubblicare queste nostre precisazioni.

     

    Cordiali saluti,

    lapo elkann andrea monti urbano cairo lapo elkann andrea monti urbano cairo

    RCS MediaGroup S.p.A.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport