• Dagospia

    CANCRO E' BELLO - LA VERSIONE UCRAINA DI 'NEXT TOP MODEL' TRASFORMA LE ASPIRANTI MODELLE IN PAZIENTI ONCOLOGICHE: LINGERIE SEXY, VOLTI FELICI E CUFFIE IN SILICONE PER SIMULARE LA PERDITA DI CAPELLI DOPO LA CHEMIO - UNO SPETTACOLO IMMORALE CHE BANALIZZA LA GRAVITA' DELLA MALATTIA


     
    Guarda la fotogallery

    Aletha Adu per “The Sun

     

    modella posa come paziente di cancro modella posa come paziente di cancro

    La versione ucraina di “Next Top Model” ha pensato di trasformare le aspiranti modelle in pazienti malate di cancro. Hanno posato per i fotografi in lingerie di pizzo, stese sui letti di ospedale, abbracciate a fidanzati e neonati, indossando cuffie di silicone per simulare la perdita di capelli dopo i trattamenti chemioterapici.

     

    modella posa come paziente di cancro copia modella posa come paziente di cancro copia

    In uno scatto una paziente spazzola i capelli dell’amica in visita, in un altro indossa un miniabito laminato da gran serata, in un altro ancora ha un vestito colorato con la fascia da Miss.

     

    modella posa come paziente di cancro copia 5 modella posa come paziente di cancro copia 5

    Molti spettatori si sono lamentati per la banalizzazione di una malattia grave, lo hanno definito uno spettacolo immorale. Niente di quanto mostrato è minimamente vicino alla realtà: nei reparti le persone non hanno quelle facce, quegli occhi, quei colori, tantomeno si vestono in modo sexy.

    modella posa come paziente di cancro copia 4 modella posa come paziente di cancro copia 4

     

    modella posa come paziente di cancro copia 2 modella posa come paziente di cancro copia 2 modella posa come paziente di cancro copia 3 modella posa come paziente di cancro copia 3

    I produttori si sono difesi dicendo che volevano solo dare un messaggio positivo, e cioè che il cancro non è una sentenza definitiva di morte.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport