• Dagospia

    A LUME DI CANDELA - COSA C'È DIETRO LA MANCATA APPARIZIONE DI BELEN, ILARY E ABATANTUONO ALL'ULTIMA DI 'BALALAIKA'? INNANZITUTTO, LA PUNTATA NON ERA PREVISTA: CON LA FINALE DI POMERIGGIO, IL POST-PARTITA ERA ASSEGNATO ALLA SQUADRA DI SPORT MEDIASET. SOLO DOPO SI È DECISO DI INFILARE IL VARIETÀ, E A QUEL PUNTO LE DUE SHOWGIRL E IL COMICO… - IMPEGNI PREGRESSI? BELEN ERA A IBIZA A SCATTARSI SELFIE AL TRAMONTO!


     
    Guarda la fotogallery

    ilary blasi belen balalaika ilary blasi belen balalaika

    Giuseppe Candela per Dagospia

     

     

    “Abbiamo lasciato a casa Ilary, abbiamo lasciato a casa Belen. Savino ti sembra normale?", scherza il Mago Forest a Balalaika. Le assenze della bionda e della mora al "Notti Mondiali" di Canale 5 diventa un piccolo caso. Il conduttore sorride imbarazzato, la Gialappa's prova ad accennare ad "impegni pregressi". Insomma che fine hanno fatto Ilary Blasi e Belen Rodriguez? E con loro Diego Abatantuono?

     

    Il mistero, solo formalmente, è presto risolto: la puntata in onda ieri dopo la finalissima non era prevista. Andando in onda nel pomeriggio il post partita era stato inizialmente affidato a Giorgia Rossi e al solito gruppo di commentatori, la direzione sportiva ha però cambiato idea provando a concludere il Mondiale con il gruppo di Balalaika (alzando anche in questo modo la media finale dello show?).

    diego abatantuono belen ilary blasi balalaika diego abatantuono belen ilary blasi balalaika

     

    Hanno risposto "presente" Nicola Savino, la Gialappa's Band, il Mago Forest e la squadra giornalistica (Brandi, Bertini, Rossi e Tambini). Assenti invece le due primedonne e il comico. E' ovviamente da escludere che ai tre non sia stato chiesto di presenziare alla festa finale, sembra molto più probabile un diniego dai protagonisti. Tra i corridoi di Cologno Monzese c'è chi parla di reali impegni pregressi e chi invece accenna a mancati accordi sul cachet per la puntata non prevista nel contratto. Di fatto Mediaset con la loro assenza ha risparmiato non pochi spiccioli.

    diego abatantuono balalaika diego abatantuono balalaika

     

    Stando ai social nessun impegno irrevocabile per la Rodriguez che su Instagram posta immagini da Ibiza accompagnati dalla didascalia: "Cuando tramonta el sol". Già lo scorso 30 giugno aveva fatto discutere l'assenza della signora Totti che non si era presentata in studio dopo quattro giorni di stop per volare a Mykonos in vacanza con la famiglia. "Era una pausa concordata da tempo e non c'era nessun mistero da svelare. Tanto è vero che siamo stati noi a postare le foto", ha spiegato la conduttrice al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La Capitana non aveva certo mostrato entusiasmo: "Mi sento un pesce fuor d'acqua, con Belen ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento."

     

    belen a ibiza domenica 15 luglio belen a ibiza domenica 15 luglio

    Il Mondiale dei record per Mediaset (a Cologno Monzese stanno costruendo una statua di Orfeo per ringraziarlo) si è concluso con oltre il 66% di share e quasi 12 milioni di telespettatori per la finale Francia-Crozia. Il Biscione esulta per i conti in attivo e i risultati Auditel ma l'unica macchia della rassegna sportiva resta proprio Balalaika. Il programma di Canale 5 è stato inoltre stroncato dalla critica e ha ottenuto ascolti non entusiasmanti, cresciuti solo con l'arrivo della fase più calda del torneo e con una svolta più giornalistica. Ieri nel postpartita ha toccato 5.5 milioni e il 34,6% mentre in prime time si è fermato al 10,6% con 1.800.000 telespettatori.

    belen a balalaika belen a balalaika belen a ibiza domenica 15 luglio belen a ibiza domenica 15 luglio nicola savino balalaika nicola savino balalaika ilary blasi balalaika ilary blasi balalaika ilary blasi torna a balalaika ilary blasi torna a balalaika ilary blasi torna a balalaika con nicola savino ilary blasi torna a balalaika con nicola savino BALALAIKA BALALAIKA BALALAIKA BALALAIKA balalaika balalaika balalaika balalaika balalaika balalaika balalaika balalaika ILARY BLASI BALALAIKA ILARY BLASI BALALAIKA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport