• Dagospia

    CAPITALE ALLO SBANDO: UNA DONNA DI 75 ANNI E’ STATA VIOLENTATA IERI SERA A ROMA SOTTO I PORTICI DI PIAZZA VITTORIO – IL PRESUNTO RESPONSABILE E’ UN 31ENNE SENEGALESE - LA VITTIMA, UNA CLOCHARD TEDESCA, STAVA DORMENDO: SI È SVEGLIATA TROVANDOSI L'UOMO DIETRO DI LEI...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilmessaggero.it

     

    CARABINIERI CARABINIERI

    Una donna di 75 anni è stata violentata ieri sera sotto i portici di piazza Vittorio all'Esquilino, rione multietnico al centro di Roma. La vittima è una clochard di origini tedesche. I carabinieri hanno arrestato poco dopo il presunto responsabile. Si tratta di un cittadino senegalese di 31 anni.

     

    La donna, che stava dormendo all'angolo con via Carlo Alberto, si è svegliata trovandosi con i pantaloni abbassati e l'uomo dietro di lei; le sue urla hanno attirato l'attenzione di due turisti di passaggio e dei Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante, di pattuglia in transito, che hanno inseguito e fermato il cittadino straniero mentre tentava di scappare.

     

    La donna è stata soccorsa dai Carabinieri e visitata presso il Pronto Soccorso dell'ospedale San Giovanni; si trova ora nella caserma di via Tasso, ospitata e rifocillata dai Carabinieri, in attesa di una sistemazione. L'uomo, accusato di violenza sessuale, è stato condotto nel carcere di Regina Coeli.

     

    piazza vittorio piazza vittorio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport