• Dagospia

    CAPITALE DA INCUBO: BOTTE DA ORBI SULLA METRO ROMA-LIDO: UN UOMO, DI ORIGINE INDIANA, VIENE PESTATO DA DUE POLACCHI – FERITA UNA DONNA, POLACCA ANCHE LEI, CHE AVEVA PROVATO A DIVIDERE I TRE – PANICO TRA I PASSEGGERI – VIDEO DELLA RISSA


     
    Guarda la fotogallery

    da www.leggo.it

    rissa metro roma lido rissa metro roma lido

    Paura sulla Roma-Lido. Mercoledi sera su uno dei vagoni della metro è scoppiata una vera e propria rissa. Erano circa le 21.30 e un ragazzo straniero, come si vede da un video pubblicato sulla pagina Facebook Riprendiamoci Roma, viene brutalmente picchiato da un energumeno con la testa rasata, tra gli sguardi attoniti degli altri passeggeri.

     

    L'uomo viene colpito con diversi colpi al volto e finisce a terra. Anche una signora che cercava di calmare gli animi viene colpita al volto e si vede poi ferita con la faccia insanguinata. Panico tra i passeggeri che si trovavano sul vagone.

     

    RISSA SULLA ROMA-LIDO

    Da www.ilmessaggero.it

    rissa metro roma lido rissa metro roma lido

    Rissa choc mercoledì sera sulla metro Roma-Lido. Verso le 21.30 un ragazzo straniero, come si vede da un video pubblicato sulla pagina Facebook Riprendiamoci Roma, viene brutalmente picchiato da un energumeno con la testa rasata, tra gli sguardi attoniti degli altri passeggeri.

     

    La rissa è scoppiata all'altezza di Casl Bernocchi. L'uomo, un indiano, viene pestato da due polacchi con diversi colpi al volto e finisce a terra. Una donna, polacca anche lei, prova a dividere i tre che litigano ma viene spintonata e cade a terra colpita al volto. La signora si vede poi nel video ferita con la faccia insanguinata. Panico tra i passeggeri che si trovavano sul vagone.

    rissa metro roma lido rissa metro roma lido rissa metro roma lido rissa metro roma lido

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport