• Dagospia

    CARA TI COSTA UNA SERA CON WEINSTEIN! - LA MODELLA DELEVINGNE È BISEX? NO PROBLEM: HARVEY PORTA IN CAMERA PURE L’ASSISTENTE PER FARE UNA COSA A TRE: ‘È STATA UNA SERATA TREMENDA. PRIMA MI AVEVA DETTO DI SMETTERLA DI BACIARE DONNE IN PUBBLICO PERCHÉ NON AVREI MAI AVUTO UN RUOLO A HOLLYWOOD. POI INVECE DEL PROVINO HA PROVATO A FARE UN’AMMUCCHIATA. SONO SCAPPATA VIA’


     
    Guarda la fotogallery

    cara delevingne michelle rodriguez cara delevingne michelle rodriguez

    Pierre Hombrebueno per www.bestmovie.it

     

    Sempre più star hollywoodiane si fanno avanti contro Harvey Weinstein, e a svelare la sua traumatica esperienza, adesso, è anche Cara Delevingne.

     

    Ha raccontato la diva in un post su Instagram: «Quando ho iniziato a lavorare come attrice, ho ricevuto una chiamata da Harvey Weinstein in cui mi chiedeva se avessi fatto sesso con qualcuna delle donne con cui mi fotografavano i media. Era una chiamata molto bizzarra e spiacevole… non ho risposto a nessuna sua domanda, ma prima di abbassare la cornetta mi ha detto che se io fossi gay o avessi deciso di apparire con una donna in pubblico, allora non avrei mai avuto il ruolo di una donna eterosessuale e che non ce l’avrei mai fatta a sfondare a Hollywood».

     

    cara delevingne harvey weinstein cara delevingne harvey weinstein

    «Uno o due anni dopo, ho avuto un incontro con lui nel lobby di un hotel assieme a un regista con cui stavo per lavorare. Il regista se n’è andato e Harvey mi ha chiesto di rimanere per chiacchierare. Non appena siamo rimasti soli ha iniziato a parlare di tutte le attrici con cui è andato a letto e come lui abbia costruito la loro carriera. Diceva tante cose inappropriate di natura sessuale. Poi mi ha invitato nella sua camera.

     

    cara delevingne michelle rodriguez cara delevingne michelle rodriguez

    Ho prontamente rifiutato e ho chiesto alla sua assistente se la mia macchina fosse pronta. Lei ha risposto di no e che non sarebbe stata pronta per un po’ e che sarei dovuta andare in camera con lui. In quel momento mi sentivo molto impotente e spaventata, ma non volevo darlo a vedere. Speravo di sbagliarmi sulla situazione. Quando sono entrata in camera sua mi sono sentita sollevata nel trovare un’altra donna, e ho pensato subito di essere al sicuro. Ci ha chiesto di baciarci e lei ha iniziato a provarci con me sotto sue direzioni».

     

    «Mi sono alzata subito e gli ho chiesto se sapesse che io ero capace di cantare. E ho iniziato a cantare… pensavo che avrebbe migliorato la situazione… più professionale… come un’audizione… ero così nervosa. Dopo aver cantato ho detto nuovamente che dovevo andarmene. Mi ha accompagnato alla porta ma è rimasto lì, ha cercato di baciarmi in bocca, io l’ho fermato e sono riuscita a uscire».

     

    cara delevigne cara delevigne

    Cara ha poi rivelato di aver mantenuto il silenzio perché da una parte si sentiva terribilmente in colpa, e dall’altra, non voleva fare del male ad altre persone come la famiglia di Weinstein. Adesso, però, è arrivato finalmente il momento di parlare, perché come recita l’immagine che accompagna il suo post, «Non ti vergognare della tua storia, perché darà ispirazione agli altri».

     

    compleanno di cara delevingne 8 compleanno di cara delevingne 8 WEINSTEIN jpeg WEINSTEIN jpeg kate beckinsale e weinstein copia 2 kate beckinsale e weinstein copia 2 CARA DELEVINGNE SU INSTAGRAM CARA DELEVINGNE SU INSTAGRAM cara delevingne e michelle rodriguez cara delevingne e michelle rodriguez cara delevingne e michelle rodriguez cara delevingne e michelle rodriguez CARA DELEVINGNE SU INSTAGRAM CARA DELEVINGNE SU INSTAGRAM cara delevingne e karlie kloss cara delevingne e karlie kloss rita ora e cara delevingne10 hunger 638 365 resize rita ora e cara delevingne10 hunger 638 365 resize cara delevingne bacio lesbo cacaina sienna cara delevingne bacio lesbo cacaina sienna CARA DELEVINGNE SU INSTAGRAM CARA DELEVINGNE SU INSTAGRAM

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport