• Dagospia

    CARNEVALE DA PANICO: SEI MILIONI I VISITATORI PREVISTI QUEST'ANNO. IL SINDACO RICHIEDE L'INTERVENTO DELLE FORZE SPECIALI DOPO AVERNE MINACCIATO LA CHIUSURA, FACENDO INFURIARE LE SCUOLE DI SAMBA: L'ANNO SCORSO I FONDI SONO STATI APPENA SUFFICIENTI A MANTENERE L'ORDINE PUBBLICO DI FRONTE ALLA DILAGANTE SCENA CRIMINALE


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    carnevale rio1 carnevale rio1

    La municipalità di Rio de Janeiro ha richiesto il sostegno delle truppe federali per rafforzare l’apparato di sicurezza durante le festività del famoso Carnevale brasiliano che si terrà durante la seconda settimana di febbraio, principalmente allo scopo di proteggere i turisti e i partecipanti dalla crescente scena criminale.

     

    carnevale rio carnevale rio

    Sono attese circa sei milioni di persone alla parata per le strade di Rio quest’anno, tra cui un milione e mezzo di turisti.

     

    L’anno scorso furono schierate migliaia di truppe per mitigare l’ondata di criminalità nella seconda città più grande del Brasile, che ha faticato a mantenere aperti i servizi pubblici nel mezzo di una profonda recessione economica.

     

    RIO CARNEVALE RIO CARNEVALE

     

    rio de janeiro carnevale rio de janeiro carnevale carnevale di rio 13 carnevale di rio 13 il carnevale di rio parte venerdi il carnevale di rio parte venerdi carnevale di rio 3 carnevale di rio 3 CARNEVALE RIO BRASILE 4 CARNEVALE RIO BRASILE 4

     

    carnevale di rio carnevale di rio

     

     

    http://www.riocarnaval.org/it/data-carnevale/carnevale-di-rio-2018.html

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport