• Dagospia

    CAZZOTTI E CAZZONI – LA SFIDA DEL 26 AGOSTO CONTRO McGREGOR SI AVVICINA E MAYWEATHER FA IL GANASSA: “QUEL GIORNO SUL RING VEDRETE MOLTO SANGUE. POI FESTEGGERO’ LA VITTORIA NEL MIO STRIP CLUB. SENI, VAGINE, ALCOL E MUSICA NON PASSERANNO MAI DI MODA"


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

     

    MAYWEATHER MAYWEATHER

    Il 26 agosto si avvicina e la sfida McGregor-Mayweather comincia a scaldarsi. Ci sarebbero ancora settemila biglietti invenduti, ma in America l'attesa per il match sul ring di Las Vegas definito per l'ennesima volta "il più grande match nella storia degli sport di contatto" (a quando il nuovo "match del secolo...?), cresce ogni giorno di più.

     

    Il rientrante fuoriclasse della boxe Floyd Mayweather e quello dell'UFC Conor McGregor, irlandese sicuro di "sbattere a terra" regalano ogni giorno un nuovo eccesso in vista della sfida che garantirà a McGregor una borsa di 75 milioni di dollari, a Mayweather una da 100.

     

    "CHE FESTA FARÒ!" — Mayweather, celebre per ostentare in ogni modo la propria ricchezza sui social e non a caso soprannominato Money, ha fatto sapere di aver già scelto il locale dove "in mezzo a un mucchio di belle ragazze" festeggerà la vittoria. Si chiama "Sam's Hofbrau", si trova ovviamente a Las Vegas e Mayeather l'ha scelto perché in questo striptease club ha investito un bel po' di denaro.

    MAYWEATHER MAYWEATHER

     

    Il perché l'ha spiegato lui stesso: "Abbiamo un gruppo di ragazze fra le più belle del mondo e io mi sono buttato nel business degli strip club perché la verità è che seni, vagine, alcol e musica non passeranno mai di moda. Ma anche se possiedo un locale di questo tipo, non è detto che io ci vada, anzi non lo faccio da una ventina d'anni. Ma dopo aver battuto McGregor ci verrò, e faremo festa. Sono sicuro che rimarrò imbattuto, e che quel giorno sul ring vedrete molto sangue, sudore e lacrime".

     

     

    MAYWEATHER MAYWEATHER

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport