• Dagospia

    CECCHERINI PIGLIATUTTO - TIM COOK NON SOLO AD UN MEETING CON I GIOVANI ITALIANI, MA ANCHE AD UNA SERATA SUPER ESCLUSIVA CON IL GOTHA DELL'ITALIA CHE CONTA - QUEL CHE RESTA DEI POTERI FORTI IN FILA PER ELEMOSINARE UN INVITO AL CONSESSO - E TRA I GIOVANI SCOPPIA LA TIM COOK MANIA - TUTTI VOGLIONO ANDARE A FIRENZE PER VEDERE L’EREDE DI STEVE JOBS 


     
    Guarda la fotogallery

     DAGOREPORT

     

    Fervono i preparativi a Firenze. La città aspetta il leader di Apple Tim Cook, che - grazie al feeling con il numero uno dell'Osservatorio Andrea Ceccherini - sarà nella città di Dante venerdi prossimo, il 13 Ottobre.

     

    Top secret il programma, ma i bene informati raccontano che  il vispo Ceccherini sia riuscito nell'impresa di convincere l'ascetico boss di Apple a partecipare, non solo ad un meeting con i ragazzi del Quotidiano in Classe, ma anche ad una super cena privata con il gotha dell'Italia che conta, opportunamente selezionata dal fiorentino.

     

    andrea ceccherini tim cook andrea ceccherini tim cook

    Si tratterebbe - secondo le voci - di una super serata esclusiva e totalmente riservata, per la quale le segreterie di molti big stanno letteralmente impazzendo, alla ricerca di un invito, che inspiegabilmente sembrerebbe non averli raggiunti.

     

    E c'è chi scommette che per la serata l'Osservatorio abbia ottenuto una location unica nel suo genere. Qualcuno dice sia il Corridoio Vasariano, l'esclusivo collegamento che i Medici usavano per spostarsi tra Palazzo Vecchio e Palazzo Pitti, qualcun'altra invece, visti i rapporti con il Vaticano di Ceccherini, scommette possa essere l'Opera del Duomo, che avrebbe aperto, niente dopo di meno, che la Sala del Paradiso.

     

    Certo è che la ricerca della sede di quella che sembra essere diventata una cena simbolo per capire quale sarà la geografia della classe dirigente più aperta al domani, sembra essere partita.

     

    Andrea Ceccherini e Laurene Powell jobs Andrea Ceccherini e Laurene Powell jobs Andrea Ceccherini ed Eric Schmidt di Google Andrea Ceccherini ed Eric Schmidt di Google Andrea Ceccherini e James Murdoch Andrea Ceccherini e James Murdoch

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport