• Dagospia

    VITA DA CANI, MORTE DA TIGRI! ALLO ZOO CINESE UN CANE SCIVOLA DALLE BRACCIA DEL PADRONE NEL FOSSATO DELLE TIGRI SIBERIANE CHE SI LECCANO I BAFFI. PER UN PELO NON HA FATTO UNA FINACCIA... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Tiffany Lo For per “Mail On Line

     

    VIDEO ‘IL CANE NELLA TANA DELLA TIGRE’

     

    il cane cade dalla balaustra dello zoo il cane cade dalla balaustra dello zoo

     

    Brutta avventura per il cane che è scivolato dalle braccia del suo padrone nella tana di tigri siberiane. E’ successo allo zoo di Jiangsu, Cina dell’est.

     

    La coppia ha insistito per entrare con il cane, nonostante gli avvertimenti dello staff, poi il cane è caduto dalla balconata in acqua, fissato dai predatori a pochi metri di distanza.

    il cane finisce in acqua allo zoo il cane finisce in acqua allo zoo

     

    Considerando che fino ad un mese fa lì ci buttavano gli asini per nutrire le tigri, le due già si leccavano i baffi. Lo staff ha subito tirato dei mortaretti per tenerle lontane dalla preda, che i responsabili del posto hanno salvato con il retino.

    le tigri puntano il cane le tigri puntano il cane il cane recuperato con il retino il cane recuperato con il retino asino dato in pasto alle tigri asino dato in pasto alle tigri le tigri sbranano asino allo zoo le tigri sbranano asino allo zoo il cane messo in salvo dalle tigri il cane messo in salvo dalle tigri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport