• Dagospia

    CHE CLIMAX CHE FA – ECCO IL LABORATORIO DELL’ORGASMO DOVE SI STUDIANO IN TEMPO REALE GLI EFFETTI DEL PIACERE FEMMINILE SUL CERVELLO (E CI SONO UN SACCO DI BUONE NOTIZIE ANCHE PER CHI NON RIESCE A RAGGIUNGERE IL PICCO DI GODIMENTO) - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Cleo Stiller per Fusion

     

    VIDEO ‘NEI LABORATORIO DEGLI ORGASMI’

     

    il grafico del climax il grafico del climax

    La psicologa e scienziata Nicole Prause studia nel suo laboratorio il potere e il mistero dell’orgasmo femminile. Questa volta fa il test alla attrice porno Ela Darling per capire come funziona il cervello durante il climax e come influisce sulle altre attività.

     

     

    ela darling in orgasmo ela darling in orgasmo

    La ‘cavia’ prima si masturba, alternando la stimolazione, poi quando raggiunge l’orgasmo preme il bottone per registrare il picco. Dal grafico si capisce che durante la stimolazione il cervello aumenta la sua attività, e durante il climax la attività diminuisce, il cervello si rilassa.

     

    i benefici del climax i benefici del climax

    La dottoressa parla di tanti benefici inesplorati. L’orgasmo aiuta a dormire, a combattere stress e depressione. La buona notizia è che questi benefici si possono raggiungere anche durante la fase dell’eccitazione sessuale, senza necessariamente raggiungere il climax.  

    ORGASMO ORGASMO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport