• Dagospia

    CORSA VERSO LA MORTE – IMMAGINI STRAZIANTI DALLA SPAGNA: UN TORO LIBERATO PER UNA CORSA, SCIVOLA SU UNA PASSERELLA, FA UN SALTO E ATTERRA SU ENTRAMBE LE GAMBE POSTERIORI SPEZZANDOSELE: L’ANIMALE SI AGITA, SI TRASCINA PER QUALCHE METRO E POI SI ACCASCIA – IL PARTITO ANIMALISTA PUBBLICA IL VIDEO-DENUNCIA


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

     

    toro 2 toro 2

    Le zampe che scivolano sulla passerella, poi quel salto in avanti ed entrambi gli arti posteriori che si spezzano sotto il peso.

     

    Sono scene strazianti quelle che arrivano dal villaggio di Mejorada del Campo, vicino alla capitale spagnola Madrid, dove un toro è stato filmato mentre si trascinava dopo la rottura delle zampe posteriori.

     

    toro 3 toro 3

    L’animale stava per essere liberato per una classica corsa dei tori nella cittadina spagnola quando, durante la discesa da un camion, ha fatto un salto ed è atterrato malamente sulle gambe posteriori, rompendosele entrambe.

     

    Da quel momento il toro si agita a terra e si trascina per qualche metro. Pare che la passerella da dove far scendere l’animale fosse stata messa in una posizione sbagliata, causando l’incidente.

     

    Le immagini sono state condivise sui social dal Pacma, il Partito animalista contro il maltrattamento degli animali che chiede un cambiamento delle leggi. Non è chiaro se le autorità stiano indagando sul caso e se il toro sia stato abbattuto.

    toro 4 toro 4 toro 1 toro 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport