• Dagospia

    MODELLE DI COMPORTAMENTO - DUE VENEZUELANE SI PUNGOLAVANO DA ANNI SUI SOCIAL E QUANDO SI SONO INCONTRATE DAVVERO IN PALESTRA E' SCATTATA LA RISSA: LA BELLA OSMARIEL VILLALOBOS E' FINITA IN OSPEDALE E SULLE GAMBE HA I SEGNI DEI MORSI DELLA RIVALE DIOSA CANALES


     
    Guarda la fotogallery

    Patrick Knox per “The Sun

    osmariel villalobos in ospedale osmariel villalobos in ospedale

     

    La lunga rivalità fra le due modelle venezuelane è finita in rissa. Osmariel Villalobos, 28 anni, si è dovuta prendere due settimane di pausa dal lavoro per il trauma: ha lividi e ferite da morsi sulle gambe, un pollice rotto e indossa il collare ortopedico.

    osmariel villalobos con il collare osmariel villalobos con il collare

     

    E’ andata in palestra e lì ha incontrato la nemica giurata Diosa Canales, che l’ha aggredita in camerino. Da due anni litigavano sui social, da quando la prima ha criticato i selfie troppo osé della seconda, pole dancer che si è sottoposta ad una operazione per aumentare il seno.

     

    diosa canales diosa canales

    La versione della Canales è diversa: «So che non ci crederete perché in passato sono stata un persona violenta, ma è stata lei ad attaccarmi. Le ho solo detto che in un programma tv l’avrei distrutta raccontando certe verità, e lei ha perso il controllo. Mi scuso, anche se ha cominciato lei».  

    osmariel villalobos osmariel villalobos diosa canales copia 3 diosa canales copia 3 diosa canales copia 2 diosa canales copia 2 diosa canales diosa canales diosa canales copia diosa canales copia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport