• Dagospia

    CHICCHE DI GOSSIP - CHI E’ IL NOTO CALCIATORE, SPOSATISSIMO E FAMOSISSIMO NEL MONDO, CHE HA SCRITTO IN PRIVATO DOLCI PAROLE ALL’EX NAUFRAGA PAOLA DI BENEDETTO? - BRIATORE, CON IL SUO AGENTE LUCIO PRESTA, TRATTA PER RIPORTARE IN TV “THE APPRENTICE” - FRANCESCO MONTE E LE COCCOLE A IBIZA CON LA MODELLA SPAGNOLA ANA MOYA - NAINGGOLAN E L’ATTICO A CITY LIFE - BELEN E IANNONE ANCORA SEPARATI...


     
    Guarda la fotogallery

    lapo elkann lapo elkann

    Da “Chi”

     

    COME SI CHIAMANO I TUOI OCCHIALI?

    I nuovi modelli di occhiali presentati da Lapo Elkann portano il nome di personaggi del passato e del presente che hanno ispirato il direttore creativo di Italia Independent. Nella storia dell’automobilismo: Kimi, Ayrton, Gilles. Dell’arte: Damien, Ettore, Joseph, Keith, Roy. Icone: Enzo, Giancarlo e Aristotele. E, naturalmente, non poteva mancare un modello speciale che si chiama Avvocato, dedicato al nonno Gianni Agnelli.

    william, kate e george william, kate e george

     

    DIO SALVI LA POSTA

    Incredibile ma vero: nell’era di mail e sms, c’è ancora chi detta telegrammi, chi scrive di suo pugno una lettera o spedisce una cartolina. Il principe Carlo d’Inghilterra, William, Kate, Harry ricevono più di 50 mila missive in un anno. E si calcola che la regina Elisabetta - in carica da 66 anni - abbia inviato più di un milione tra telegrammi e lettere ai sudditi centenari e alle coppie che festeggiano le nozze di diamante, ovvero 60 anni di matrimonio.

    elisabetta gregoraci 4 elisabetta gregoraci 4

     

    GREGORACI HA DETTO SÌ

    Per Elisabetta Gregoraci è sfumata definitivamente l’ipotesi della sua partecipazione alla terza edizione del “Grande Fratello Vip”: l’ex marito Flavio Briatore ha espresso parere negativo secco. Per la showgirl si apriranno però le porte di Italia 1, dove condurrà un nuovo programma studiato apposta per lei. Dopo quasi dieci anni, quindi, la Gregoraci lascerà la Rai per passare sulle reti Mediaset.

     

    E BRIATORE TORNA BOSS

    In Rai invece sta per tornare Flavio Briatore che, in questi giorni, insieme con il suo agente Lucio Presta, sta trattando per riportare in tv “The Apprentice”, lo show che regala un posto di lavoro a giovani ragazzi meritevoli in una delle strutture del boss Briatore. Il talent per imprenditori era già andato in onda per due stagioni su SkyUno, mentre negli Stati Uniti era stato portato al successo da Donald Trump.

    x flavio briatore the apprentice x flavio briatore the apprentice

     

    PAOLA DICE DI NO

    Un noto calciatore, sposatissimo e famosissimo nel mondo, ha scritto in privato dolci parole all’ex naufraga e showgirl Paola Di Benedetto. La showgirl però ha cestinato l’invito galattico.

     

    “TEMPTATION” APRE CON IL BOTTO

    Il programma “Temptation Island”, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, in partenza il prossimo 9 luglio, su Canale 5, aprirà la prima puntata con un colpo di scena a sorpresa. Una tra le coppie scelte potrebbe scoppiare già al primo falò di confronto.

    il sedere di paola di benedetto il sedere di paola di benedetto

     

    UN MONTE DI PASSIONE

    Sotto gli occhi di turisti, italiani e non, Francesco Monte, a Ibiza di fronte al locale Lio, si è lasciato andare, tra lunghi baci e coccole, con la modella spagnola Ana Moya, finalista sei anni fa di “Veline” e una tra le più cliccate sul web. Semplice flirt estivo o nuovo amore in vista?

     

    BELEN E IANNONE ANCORA SEPARATI

    Le loro ville a Ibiza sono posizionate a breve distanza, ma la vacanza di Belen Rodriguez e Andrea Iannone continua da separati “non in casa”. Come mai la coppia ha scelto due dimore diverse anche per il proseguimento dell’estate?

    iannone belen iannone belen

     

    NAINGGOLAN SI FA LA PISCINA

    Il nuovo centrocampista dell’Inter, il belga Radja Nainggolan, che ha firmato un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2022, ha scelto la sua casa milanese. Il calciatore andrà ad abitare a City Life, in un attico con piscine, sia interna sia esterna. 

     

    POLITICALLY (S)CORRECT

     

    Tutti in festa per Annalisa

    nainggolan nainggolan

    Cena trasversale per il compleanno della giornalista Annalisa Chirico, che ha radunato 140 amici in un attico con piscina in zona via Veneto, stupendoli con Gianfranco Vissani ai fornelli. Dall’ex governatore della Lombardia Roberto Maroni al piddino Francesco Bonifazi, compresi Andrea Ruggeri (con Anna Falchi) e Giorgio Mulè di Fi. E poi Giuliano Ferrara, Anselma Dell’Olio, Barbara D’Urso: tutti pazzi per le mozzarelle di Vannulo.

     

    Nelle vetrine è “Grillo style”

    francesco monte francesco monte

    Giacche corte e strette, pantaloni a sigaretta e di colore nero o blu scuro: il look “grillino style” sta invadendo i negozi da uomo che lavorano intorno alla Camera e al Senato. Messi in cantina i classici grigi e i gessati, ora va in vetrina la moda gialloverde.

     

    Sfilata bagnata sfilata fortunata

    Renato Balestra è stato portato in trionfo dopo la sua sfilata-evento a Cinecittà, mentre la pioggia metteva ko anche la sindaca Virginia Raggi.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport