• Dagospia

    IL CAMPIONE E LA MANINA - COME DAGO-RIVELATO, TARDELLI E MYRTA MERLINO SONO IN LOVE, E ORA ‘CHI’ LI PIZZICA MENTRE LUI PIZZICA LE CHIAPPE DELLA SUA BELLA, DOPO UNA PARTITA A TENNIS


     
    Guarda la fotogallery

    myrta merlino marco tardelli 3 myrta merlino marco tardelli 3

     

    Da ‘Chi’ in edicola domani

     

    Giocano a tennis, si scambiano baci e carezze sotto rete e e se ne vanno via insieme a piedi,  mentre la mano galeotta del campione azzurro scivola sul “lato b” della conduttrice. Sul numero di “Chi” in edicola domani il gustoso incontro fra Marco Tardelli e Myrta Merlino, che si sono dati appuntamento al Foro Italico, non lontano dagli studi di La7 dove va in onda ogni giorno “L’aria che tira”.

     

    Ma qui tira aria di chiarimenti visto che la Merlino risultava sposata con il manager pubblico Domenico Arcuri, dal quale ha avuto tre figli, mentre Tardelli  ha due figli, una dalla ex moglie e uno dalla giornalista Stella Pende, e ultimamente risultava fidanzato. L’ex golden boy del calcio italiano, che ha trafitto cuori di intellettuali e pornostar (vedi alla voce Moana Pozzi) ha messo a segno un altro colpo dei suoi.

    myrta merlino marco tardelli 2 myrta merlino marco tardelli 2

     

    La Merlino è una conduttrice in forte ascesa, molto stimata da Urbano Cairo, e ha ospitato tempo fa proprio Tardelli in trasmissione. Le voci di una loro relazione si inseguono dalla scorsa estate. Qui li vediamo alla luce del sole, dopo che a San Valentino si erano concessi una romantica cena in un’enoteca nei pressi del Pantheon. Insomma, a tennis giocano uno contro l’altra, ma nella vita giocano già in doppio.

    myrta merlino marco tardelli 1 myrta merlino marco tardelli 1 myrta merlino e marco tardelli myrta merlino e marco tardelli myrta merlino e marco tardelli myrta merlino e marco tardelli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport