• Dagospia

    AGENZIA MASTIKAZZI NEWS! - “CHI” SVELA: “BEATROCE” BORROMEO ORA E' TRANQUILLA: E’ INCINTA! DOPO NEANCHE UN ANNO DAL MATRIMONIO, LA CONTESSINA SAREBBE IN DOLCE ATTESA DEL RAM-POLLO CASIRAGHI - VAI COL PANNOLINO...


     
    Guarda la fotogallery

    BEATRICE BORROMEO BEATRICE BORROMEO

    Carola Uber per “Chi”

     

    A meno di un anno dal loro matrimonio da sogno sul Lago Maggiore, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi aspettano un figlio. La lieta e attesa notizia non arriva dai diretti interessati che, come prudenza consiglia, probabilmente aspetteranno i canonici tre mesi per renderla ufficiale, ma “Chi” può garantirne la veridicità.

     

    Per il resto, a togliere i dubbi, bastano le ultime immagini della giovane coppia: bella e innamorata come siamo abituati a vederla da otto anni, ma ora con quel qualcosa in più negli sguardi e nei gesti che sembra tradire proprio la condivisione di un segreto intimo che sta prendendo forma.

     

    beatrice borromeo e pierre casiraghi 4 beatrice borromeo e pierre casiraghi 4

    Nei giorni scorsi Pierre, terzogenito di Carolina di Monaco (e unico dei figli avuti da Stefano Casiraghi a non averle ancora dato un nipotino), era impegnato sul Lago di Garda nelle regate della Riva Cup, dove ha gareggiato (con ottimi risultati) con l’equipaggio del suo nuovissimo catamarano Malizia, portacolori dello Yacht Club monegasco. Ad assistere c’era anche Beatrice, figlia del conte Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto, ex modella, giornalista e reporter impegnata.

     

    beatrice borromeo e pierre casiraghi beatrice borromeo e pierre casiraghi

    Il pancino è ancora piatto, la figura snella come sempre; sotto la T-shirt il seno sembra giusto un po’ più abbondante e lei a tratti appoggia le mani sul ventre o sulla schiena. Ma è quando corre incontro a suo marito, reduce da una caduta in acqua, che s’intuisce la tenerezza del momento che stanno vivendo. La gioia di ritrovarsi, dopo poche ore di separazione, è palpabile. E l’abbraccio con cui lui la stringe e la solleva è commovente. Forse anche perché i rischi che Pierre (che a tre anni perse il padre in una gara di offshore) corre nelle sue regate fanno un po’ più paura a entrambi adesso che stanno per diventare genitori.

    beatroce borromeo beatroce borromeo BEATRICE BORROMEO AL MARE BEATRICE BORROMEO AL MARE matrimonio pierre casiraghi beatrice borromeo matrimonio pierre casiraghi beatrice borromeo matrimonio borromeo casiraghi 65 matrimonio borromeo casiraghi 65 casiraghi borromeo casiraghi borromeo matrimonio borromeo casiraghi 71 matrimonio borromeo casiraghi 71 matrimonio pierre casiraghi beatrice borromeo matrimonio pierre casiraghi beatrice borromeo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport