• Dagospia

    BALOTELLATE – “CHI” SVELA L'IDENTITÀ DELLA MISTERIOSA RAGAZZA INCINTA POSTATA DA “SUPERMARIO” SUL SUO PROFILO SOCIAL - SI CHIAMA CLELIA, VIVE IN SVIZZERA, LAVORA IN BANCA E SOMIGLIA MOLTISSIMO A…


     
    Guarda la fotogallery

    Anticipazione stampa da Chi

    Ragazza incinta postata da Balotelli 2 Ragazza incinta postata da Balotelli 2

     

    Il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 13 settembre solleva il velo sull'ultimo mistero che avvolge Mario Balotelli. Il calciatore nei giorni scorsi ha postato su Instagram la foto di una ragazza con il pancione, scatenando così l'ipotesi che stesse per diventare padre per la seconda volta, ma senza svelare l'identità della ragazza.

     

    Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha scoperto chi è la ragazza della foto: si chiama Clelia, vive in Svizzera, ha 26 anni ed è al settimo mese di gravidanza. Somiglia moltissimo alla ex del calciatore, Fanny Neguesha, e frequenta Balotelli e i suoi amici a Nizza. Contattata da Chi, la ragazza ha evitato di rispondere alla domanda su chi sia il padre del bambino.

    balotelli napoli nizza balotelli napoli nizza balotelli instagram balotelli instagram balotelli napoli nizza balotelli napoli nizza balotelli balotelli balotelli balotelli Ragazza incinta postata da Balotelli 1 Ragazza incinta postata da Balotelli 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport