• Dagospia

    CHICCHE DI GOSSIP – MARA VENIER "LIMONATA" A ''TÚ SÍ QUE VALES'' - L’EX DI BALOTELLI FANNY NEGUESHA FA COPPIA CON LEMINA (L’ANNO SCORSO ALLA JUVE) - BARTOLETTI NON AMA LA VENTURA – FEDEZ E J-AX PRONTI PER SAN SIRO, TOTTI A DIETA E LE NOTTI AGITATE DI CARLA’ - MINNITI COME STREHLER E IL LIBRO BOMBA DELLA MOGLIE DEL CALCIATORE DZEMAILI


     
    Guarda la fotogallery

    Da "Chi"

    fanny neguesha fanny neguesha

     

    Testa a testa per amore

    Da poche settimane  l’ex calciatore della Juventus Mario Lemina fa coppia con l’ex di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, e i due ne hanno combinate di tutti i colori. Nota bene: lui si è messo con lei quando era bionda e allora si è tinto di biondo. Ora che Fanny è tornata mora, vedremo se anche il calciatore cambierà testa.

     

    Quelli che... non amano Super Simo

    Venticinquennale di “Quelli che il calcio”. L’ideatore Marino Bartoletti ricorda che abbandonò il programma di RaiDue quando Fabio Fazio lasciò la trasmissione, per “incompatibilità di carattere” con il sostituto conduttore. Ovvero, Simona Ventura. Fazio è stato invitato in studio da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Super Simo non ancora.

     

    Il cucciolo di Carla

    Notti agitate per Carla Bruni Sarkozy. E non per l’eccitazione per il nuovo album “French Touch” in uscita il 6 ottobre. Ma per l’irrequietezza del nuovo cagnolino, un cucciolo di due mesi. Il cavalier king Nastasya mette a soqquadro la sua casa parigina.

     

    fanny neguesha fanny neguesha

    Francesco Totti a stecchetto

    L’ex Capitano della Roma quest’estate aveva preso 7 chili a causa dell’inattività, anche se nessuno se n’è accorto, ma oggi che sta per iniziare il corso da allenatore, Francesco Totti è tornato in forma tra dieta e palestra, seguendo gli stessi ritmi alimentari di quando giocava. E Ilary lo bacchetta...!

     

    Baci proibiti

    Colpo di scena a “Tú sí que vales”: un concorrente si è presentato dicendo di aver un grande dono: «Io so limonare molto bene». La vittima? Mara Venier che, pare, non abbia per nulla disdegnato...

     

    Due rapper e  un sogno: San Siro

    mara venier mara venier

    In attesa dell’uscita del “repackaging” dell’album “Comunisti col Rolex”, dove ci potrebbe essere un duetto con Lady Gaga, J-Ax e Fedez si apprestano in silenzio ad affrontare la loro più grande avventura. Ovvero annunciare un mega concerto allo stadio San Siro di Milano. Auguri ai due neo papà del rap!

     

    Bomba tra le “wags”

    Un libro che metterà scompiglio nel mondo del calcio. Lo ha scritto una tra le “wags” più celebri: Erjona Dzemaili,  moglie del calciatore Blerim. Racconterà tutto, proprio tutto quello che succede negli spogliatoi.

     

    carla bruni carla bruni

     

    Politically (s)correct

     

    Total black Minniti style

    Il nero totale è tornato alla grande per la stagione invernale 2017-18. Complice lo stilosissimo ministro dell’Interno Marco Minniti, che ormai si veste come il grande regista Giorgio Strehler.

     

    Terrazza bipartisan

    Isabella Rauti e Gabriella Alemanno, Lella Bertinotti, Barbara Palombelli e Maddalena Letta: aperitivo bipartisan sulla terrazza dell’hotel Martis di Roma per il compleanno della pierre Camilla Morabito. Auguri!

     

    Valanga rosa alla Luiss

    mario balotelli fanny neguesha mario balotelli fanny neguesha

    La sottosegretaria Maria Elena Boschi e il presidente dell’Inps Tito Boeri hanno tenuto banco alla presentazione del manifesto Valore D su occupazione femminile e parità salariale. La location? Villa Blanc a Roma, sede dei master Luiss scelta dalla rettri

    minniti minniti

    simona ventura simona ventura FAZIO BARTOLETTI QUELLI CHE FAZIO BARTOLETTI QUELLI CHE Erjona Sulejmani e Dzemaili Erjona Sulejmani e Dzemaili Erjona Sulejmani Erjona Sulejmani Erjona Sulejmani Erjona Sulejmani Erjona Sulejmani Erjona Sulejmani

    mario balotelli fanny neguesha mario balotelli fanny neguesha

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport