• Dagospia

    CHIESTI 20 ANNI IN TOTALE PER I NOVE PROMOTORI DELLA LISTA “FASCI ITALIANI DEL LAVORO” - LA CANDIDATURA ALLE ELEZIONI DI SERMIDE, PAESE DI 7MILA ABITANTI IN PROVINCIA DI MANTOVA DOVE FU ELETTA COME CONSIGLIERE LA GIOVANE FIAMMA NEGRINI (PER LA QUALE SONO STATI CHIESTI 20 MESI)


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Libero quotidiano”

     

    FIAMMA NEGRINI FIAMMA NEGRINI

    Hanno presentato una lista alle elezioni amministrative del 2017 di Sermide e Felonica, 7mila abitanti in provincia di Mantova. Hanno preso il 10% e sono riusciti a far eleggere una consigliera comunale, Fiamma Negrini. Solo che il nome della loro lista, Fasci italiani del lavoro (con un fascio littorio come simbolo), non è passato inosservato. Così nove persone sono state accusate di tentata ricostituzione del partito fascista.

     

    E adesso il pm ha chiesto per loro un totale di 20 anni di carcere. Per Claudio Negrini, segretario dei Fasci italiani del Lavoro, è stata chiesta la pena più alta: 4 anni di reclusione. Per sua figlia Fiamma Negrini, alla quale viene contestata la sola partecipazione, sono stati chiesti 20 mesi.

    fiamma negrini fiamma negrini fiamma negrini fiamma negrini Fiamma Negrini Fiamma Negrini FIAMMA NEGRINI FIAMMA NEGRINI il candidato negrini padre di fiamma nel 2002 il candidato negrini padre di fiamma nel 2002

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport