• Dagospia

    ARCHEO-PORCELLONI - CHISSA’ SE GLI SCAMBISTI (E VIZIOSI) D’ITALIA RICORDANO IL GIOCO DELLA COLLANA “FOGLIE & VOGLIE” CON CUI SI INVITAVANO LE COPPIE A SPOGLIARSI E A POMICIARE - ERA PUBBLICIZZATO, A FINE ANNI ’80, DA UN PICCANTISSIMO SPOT IN ONDA SU RETE4 - SI TIRAVANO I DADI, SI SCOPRIVANO LE CARTE E C’ERA UNA VHS CON CUI… (VIDEO!)


     
    Guarda la fotogallery

     

    IL GIOCO FOGLIE & VOGLIE IL GIOCO FOGLIE & VOGLIE

    Dago-archeo

     

    Dal libro di Pierre Luois Deguillon (I giochi erotici di società) sono stati ricavati, nel 1987 da Playtime, due giochetti ideali per scambisti, porcelloni e viziosetti di tutte le età. Il primo si chiamava “Kiss & Kiss”: aiutava i giocatori a mollare i freni e a “scaldare” la serata prima del gioco vero e proprio. E poi c’era, “Sfogliarello” dove ci si cimentava con pegni sempre più piccanti (ad esempio: “togli le mutandine”). Le tappe da percorrere erano presentate in una vhs. Il filmato faceva da “guida”: le scene andavano rivissute di persona affidandosi all’inventiva e alle voglie dei giocatori. Di prova in prova le coppie si ritrovavano mezze e nude e arrapatissime…

    IL GIOCO FOGLIE & VOGLIE IL GIOCO FOGLIE & VOGLIE IL GIOCO FOGLIE & VOGLIE IL GIOCO FOGLIE & VOGLIE IL GIOCO FOGLIE & VOGLIE IL GIOCO FOGLIE & VOGLIE

    IL GIOCO FOGLIE & VOGLIE IL GIOCO FOGLIE & VOGLIE

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport