• Dagospia

    CI RISIAMO! – L'ENNESIMA SFILZA DI ILLUSIONI OTTICHE CAPACI DI MANDARE AL MACERO IL CERVELLO DI MIGLIAIA DI UTENTI SUL WEB – LE ANATRE GIGANTI IN SPIAGGIA, IL BICCHIERE INVISIBILE, LE RAGAZZE DALLE POSIZIONI IMPOSSIBILI E UN CAMPO DI GRANO CHE IN REALTÀ È…

     


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

    illusione ottica 1 illusione ottica 1

     

    Siamo abituati a fidarci dei nostri occhi al 100%. Ma a volte l'angolazione o la prospettiva ci mettono davanti a dei fenomeni a dir poco inspiegabili e tutto diventa un enigma piuttosto complicato da risolvere per il nostro cervello.

     

    Bright Side ha raccolto 24 illusioni ottiche capaci di ingannare anche gli occhi di lince. Dagli aghi di pino che danno vita a un quadro impressionista alla ragazza che si scatta una foto, ma non si capisce in che posizione sia veramente il suo corpo, dalle anatre giganti in spiaggia al cane con due corpi, ma (apparentemente) una testa.

    il pelo di un gatto il pelo di un gatto scooby doo scooby doo guardate un'altra volta guardate un'altra volta balena gigante balena gigante aghi di pino aghi di pino il bicchiere c'e' il bicchiere c'e' buongiorno orso buongiorno orso due cani, una testa due cani, una testa esperimento riuscito male esperimento riuscito male gambe di legno gambe di legno gatto sul tappeto gatto sul tappeto il braccio del bimbo il braccio del bimbo quanti passeggeri? quanti passeggeri? prospettiva 2 prospettiva 2 prospettiva 3 prospettiva 3 uova arrabbiato uova arrabbiato strane nuvole strane nuvole un adesivo un adesivo un naso? un naso?

     

    illusione ottica 3 illusione ottica 3 ombre ombre prospettive prospettive

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport