• Dagospia

    UN FALLO DA RIGORE - CIRCOLA IN RETE IL VIDEO HARD GIRATO DA CYRIL THÉRÉAU, ATTACCANTE DEL CAGLIARI - IL GIOCATORE FRANCESE HA RIPRESO CON IL TELEFONO UNA SCENA DI SESSO TRA UN UOMO E UNA DONNA NON RICONOSCIBILI, INQUADRANDO DI TANTO IN TANTO ANCHE SÉ STESSO - IL FILMATO RISALIREBBE A UN PO’ DI TEMPO FA MA LA PERFORMANCE E’ DI OTTIMO LIVELLO... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)
    IL LINK AL VIDEO HARD

    https://twitter.com/BarzottoXXL/status/1093242795782012939

     

     

    Da https://www.gazzetta.it

     

    IL VIDEO HARD GIRATO DA CYRIL THEREAU IL VIDEO HARD GIRATO DA CYRIL THEREAU

    L'avventura con il Cagliari di Cyril Théréau non è iniziata benissimo: entrato in campo al 64' della partita persa contro l'Atatalanta, ha lasciato il terreno di gioco dopo solo una ventina di minuti a causa di un'elongazione al bicipite femorale. Eppure, l'ex Fiorentina sta riuscendo a far parlare di sé. Nelle ultime ore, infatti, in rete sta circolando un video a luci rosse in cui compare anche lui.

     

    IL VIDEO HARD GIRATO DA CYRIL THEREAU IL VIDEO HARD GIRATO DA CYRIL THEREAU

    I protagonisti dell'atto sessuale sono un uomo e una donna ignoti e difficili da identificare, ma a riprendere la scena, con il telefono, è l'attaccante francese, che di tanto in tanto inquadra anche sé stesso: senza maglietta, fa delle smorfie e con le mani riproduce il gesto della sua tipica esultanza. L’accaduto risalirebbe a un po’ di tempo fa e non sarebbe recente.

     

    IRONIA IN RETE - Il video a poco a poco si sta diffondendo su Whatsapp. E sui social network i commenti non mancano, tra l'ironia diffusa ("Théréau è tra i registi più promettenti del calcio europeo con Arthur e De Jong", come twitta l'utente @toscanello89) e l'indignazione di alcuni tifosi del Cagliari, che dal nuovo acquisto si aspettavano ben altre performance.

    IL VIDEO HARD GIRATO DA CYRIL THEREAU IL VIDEO HARD GIRATO DA CYRIL THEREAU IL VIDEO HARD GIRATO DA CYRIL THEREAU IL VIDEO HARD GIRATO DA CYRIL THEREAU IL VIDEO HARD GIRATO DA CYRIL THEREAU IL VIDEO HARD GIRATO DA CYRIL THEREAU IL VIDEO HARD GIRATO DA CYRIL THEREAU IL VIDEO HARD GIRATO DA CYRIL THEREAU

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport