• Dagospia

    “SO CHE STAI SOFFRENDO ANCHE TE” - NUOVO COLPO DI SCENA NEL TRIANGOLO GIUGGIOLI-FIRTH-BRANCACCIA: DOPO AVER RICEVUTO UNA MAIL DAL GIORNALISTA CHE CONTENEVA UNA FOTO INSIEME ALLA MOGLIE E ALCUNI DETTAGLI DEL LORO RAPPORTO CLANDESTINO, L'ATTORE AVREBBE RISPOSTO CON DELLE PAROLE DISARMANTI E SOLIDALI... 


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    DAGONEWS 

    livia giuggioli e colin firth livia giuggioli e colin firth

     

    Colin Firth ha scritto una lettera solidale all’ex amante di sua moglie, accusato di ‘stalking’, in cui gli avrebbe detto: “So che stai soffrendo pure tu.”

     

    La produttrice cinematografica e consulente ambientale Livia Giuggioli è finita sulle prime pagine dei giornali dopo aver sostenuto che riceveva insistenti minacce telefoniche e via mail da Marco Brancaccia, giornalista 55enne dell’Ansa. 

     

    Brancaccia è stato anche accusato di avere inviato delle fotografie di Livia a Colin Firth, che lo ha poi denunciato.

     

    marco brancaccia marco brancaccia

    In un inaspettato colpo di scena Brancaccia però non si è tirato indietro rifiutando pubblicamente le accuse di ‘stalking’ e forzando la 48enne Livia ad ammettere che i due avevano già avuto una relazione nel 2015.

     

    In un'intervista al ‘Daily Mail’ Brancaccia ha parlato della ‘scintilla magica’ che si è accesa tra lui e la Giuggioli e della loro relazione durata undici mesi.

     

    È emerso anche che Brancaccia avrebbe inviato -insieme alle foto- alcuni dettagli del suo rapporto con Livia a Colin, che di tutta risposta gli ha scritto: “Mi hai fatto soffrire ma so che anche tu stai soffrendo.”

     

    Brancaccia, parlando sempre al Daily Mail, ha detto che la sua relazione con la produttrice sarebbe cominciata durante una festa nella casa umbra dell'attore nell’estate 2015, e che Livia allora era intenzionata a divorziare dal marito.

     

    livia giuggioli e coin firth 5 livia giuggioli e coin firth 5

    Giovedì sera però, mentre si diffondevano le  accuse sullo stalking di Brancaccia, un portavoce della coppia ha rilasciato una dichiarazione straordinarimente sincera:

     

    “Qualche anno fa Colin e Livia avevano preso in privato la decisione di separarsi, e fu in quel momento Livia iniziò a frequentare l’ex amico Marco Brancaccia.

     

    I coniugi Firth si sono poi riavvicinati ma Brancaccia a questo punto ha iniziato ad avanzare una paurosa sequela di minacce per diversi mesi, molte delle quali sono documentate.

     

    Per ovvie ragioni, la coppia non aveva alcun desiderio che la faccenda diventasse pubblica.”

     

    livia giuggioli e coin firth 4 livia giuggioli e coin firth 4

    La campagna intimidatoria di Brancaccia sarebbe durata dal settembre 2016 a aprile 2017, anche  se il giornalista sostiene che durante quel periodo avrebbe solo inviato due messaggi Whatsapp a Livia e una sola e-mail a Colin.

     

    Brancaccia continua tuttora a negare le accuse dicendo: “La storia è completamente diversa da come viene raccontata e alla fine qualcuno dovrà pagare per tutto questo casino.” 

     

    livia giuggioli e coin firth 3 livia giuggioli e coin firth 3

    Il portavoce della coppia ha concluso dicendo: “C’è un indagine penale in corso e sarebbe inopportuno commentare i fatti al momento.”

     

    livia giuggioli e coin firth 2 livia giuggioli e coin firth 2 livia giuggioli e coin firth 6 livia giuggioli e coin firth 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport