• Dagospia

    E DACCI OGGI IL NOSTRO FURTO QUOTIDIANO - COLPO GROSSO DEI LADRI NELLA VILLA DI DIEGO DALLA PALMA: PORTATI VIA UN PC E OGGETTI DEL VALORE DI MOLTE MIGLIAIA DI EURO - IL TRUCCATORE: “POTREBBERO AVERE RUBATO IL COMPUTER A SCOPO DI ESTORSIONE MA NON MI PIEGHERÒ A NESSUN TIPO DI RICATTO…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Libero quotidiano”

     

    FURTO A CASA DI DIEGO DALLA PALMA FURTO A CASA DI DIEGO DALLA PALMA

    Un pc e un bottino del valore di diverse migliaia di euro. Questo hanno portato via i ladri che la notte scorsa si sono introdotti nella villa di Diego Dalla Palma a Enego, in provincia di Vicenza. A scoprire il colpo è stato lo stesso visagista e truccatore, tra i più famosi al mondo, al rientro da una cena.

     

    "La vita riserva sempre nuove sorprese. Questa non me l' aspettavo ma tant' è... ha scritto poi su Facebook postando un video in cui si vede una vetrata in frantumi. A preoccupare Dalla Palma è soprattutto il furto del pc in cui c' è tutto il suo lavoro e le scalette dei suoi prossimi programmi televisivi.

    DALLA PALMA 2 DALLA PALMA 2

     

    «Potrebbero avere rubato il pc a scopo di estorsione - ha detto - ma non mi piegherò a nessun tipo di ricatto». Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Bassano del Grappa avvertiti dallo stesso Dalla Palma una volta rientrato a casa.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport