• Dagospia

    BOTTI DI MERCATO - LA JUVE PRENDE MATUIDI: AL PSG 20 MILIONI PIU' BONUS - IL CENTROCAMPISTA FIRMERA' UN TRIENNALE DA 3,5 MLN ALL'ANNO - MEDIA INGLESI: CONTE TORNA ALLA CARICA PER BELOTTI - IL MILAN VA ALL'ASSALTO DI VIDAL MENTRE AUBAMEYANG, SOGNO NUMERO UNO DEI TIFOSI ROSSONERI, IRONIZZA: "VADO ALLA PRO PATRIA"


     
    Guarda la fotogallery

    MATUIDI MATUIDI

    Da gazzetta.it

    Adesso è davvero fatta. Blaise Matuidi sarà a breve un giocatore della Juventus. AL Psg andranno 20 milioni di euro più bonus, al giocatore un triennale da 3,5 milioni annui. Il francese oggi pomeriggio sarà al J Medical per sottoporsi alle visite mediche

    AUBAMEYANG STUZZICATO DAI FRATELLI

    Delia Paciello per www.ilmilanista.it

     Pierre-Emerick Aubameyang é il sogno numero uno dei tifosi rossoneri, che attendono il tanto bramato super colpo in attacco. Dopol’uscita social di qualche giorno fa del bomber del Borussia Dortmund, nella notte i tre fratelli Aubameyang sono stati insieme protagonisti di un altro spettacolo della nuova generazione per i milanisti. E infatti, nelle rispettive dirette Instagram, Catalina e Willy si sono stuzzicati a vicenda sul futuro del fratello, con frasi del tipo: 

     

    pierreemerick aubameyang 3142625 pierreemerick aubameyang 3142625

    “Ma Pierre viene al Milan?” e “viene viene al Milan”. Insomma, il Milan al centro dei loro scherzi, ma quanta verità c’è in queste affermazioni? Difficile stabilirlo, visto i toni. Fatto sta che il club rossonero attira le loro attenzioni tanto che, anche nei momenti di svago, diventa oggetto di chiacchiere e risate. E anche Pierre in persona non è affatto esente dal teatrino messo in scena; infatti è intervenuto nel live di Willye ha ironicamente spiazzato tutti con un: “Vado alla Pro Patria”. Ora, fra tante ironie, resta da capire quale sarà il destino di Aubameyang. E fra le risate, i tifosi rossoneri sperano ancora.

    AUBAMEYANG AUBAMEYANG BELOTTI IMMOBILE BELOTTI IMMOBILE BELOTTI 3 BELOTTI 3 Matuidi Matuidi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport