• Dagospia

    COLTI IN FALLO – DAL POMODORO ALLA STALAGMITE, DAL BALSAMO AL RIGHELLO, FINO AL BABBO NATALE DI CIOCCOLATO - ECCO 50 SITUAZIONI IN CUI IL PENE SPUNTA QUANDO MENO TE LO ASPETTI!


     
    Guarda la fotogallery

    Da http://www.curiosone.tv

    salsiccia a colazione salsiccia a colazione

     

    Lo sapevate che nelle antiche religioni pagane venivano dedicati tantissimi riti e preghiere al fallo?!? Secondo la cultura greco-romana, il fallo veniva ritenuto l’origine della vita, proprio perché si tratta effettivamente del generatore del seme.  Secondo la leggenda, sono molte le antiche civiltà che trasformarono il fallo in divinità: per esempio, i Babilonesi, che ritenevano che un loro dio avesse creato il Tigri e l’Eufrate proprio utilizzando il suo pene. Ecco a voi una fantastica fotogallery grazie alla quale scoprirete 39 oggetti di forma fallica… presenti nei posti più inaspettati in assoluto! Buona visione!

    pene o bambino pene o bambino messaggi subliminali nella pubblicita del gelato messaggi subliminali nella pubblicita del gelato la buca del pene la buca del pene il taglio a pene il taglio a pene il ghiacciolo erotico il ghiacciolo erotico cazzi al forno cazzi al forno spot subliminali spot subliminali

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport