• Dagospia

    PRENDI IN MANO LA SITUAZIONE! PER CURARE LA SINUSITE INIZIA A MASTURBARTI: I MEDICI SOSTENGONO CHE QUANDO UN UOMO RAGGIUNGE L’ORGASMO C’È UNA CONTRAZIONE DEI MUSCOLI, COMPRESI QUELLI DEL NASO. I VASI SANGUIGNI SI CHIUDONO E LA CONGESTIONE VIENE ALLEVIATA”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.blitzquotidiano.it

    sinusite sinusite

     

    Un sollievo ai sintomi della sinusite? Secondo Skiler dell’Arizona, è la masturbazione e i medici sostengono abbia ragione. Skyler, apparso nello show tv “The doctors” ha raccontato che a causa del naso chiuso non riusciva ad addormentarsi e ha deciso di prendere in mano la situazione.

     

    I medici presenti alla trasmissione hanno spiegato che durante l’orgasmo i muscoli del corpo si contraggono, naso compreso, e seppure temporaneamente si allevia la pressione sinusale di uomini e donne. Uno studio ha dimostrato che l’orgasmo è d’aiutoal sistema immunitario, in caso di stress, insonnia, dolori ed è inoltre, elisir di lunga vita.

     

    Skyler, che soffre di sinusite cronica che può causare o meno dolore ma include sempre ostruzione e congestione nasale, a “The doctors” ha rivelato la sua tecnica per addormentarsi e l’urologo Aaron Spitz, autore di The Penis Book, Il libro sul pene, ha spiegato: “Quando un uomo raggiunge l’orgasmo c’è una contrazione dei muscoli, compresi quelli del naso. Si restringono, i vasi sanguigni si chiudono e la congestione viene alleviata”.

    masturbazione masturbazione

     

    E’ un sollievo temporaneo ma sufficiente a far sì che Skyler si addormenti ma che tuttavia, potrebbe essere dovuto anche a un altro effetto dell’orgasmo. La serotonina è la sostanza chimica antidepressiva che viene rilasciata durante l’orgasmo insieme all’ossitocina che induce calma e sonno. La combinazione tra le vie aeree libere e l’ormone che favorisce il sonno, per Skyler è il mix perfetto.

     

    Lo stesso effetto è per le donne che durante l’orgasmo hanno uguale scarica di adrenalina. Uomini e donne che fanno sesso una o due volte la settimana hanno livelli più alti di immunoglobuline A o IgA, molecole coinvolte nella risposta immunitaria dell’organismo umano.

    Uno studio ha anche scoperto che fare sesso tre volte alla settimana può ridurre della metà, il rischio di infarto e ictus. E uno degli effetti più noti, è l’umore positivo dovuto al rilascio di un mix di endorfine, neurotrasmettitori e ormoni. Tuttavia, a causa della dilatazione dei vasi sanguigni, che colpisce più gli uomini delle donne, il sesso può scatenare mal di testa.

    masturbazione masturbazione

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport