• Dagospia

    COME SI CAMBIA! - DI BATTISTA IN TRIONFO NEL SALOTTINO DALLA D’URSO, MENTRE IL SENATORE MASTRANGELI FU CACCIATO DAL M5S PER UN RAPIDO COLLEGAMENTO PROPRIO CON BARBARELLA - ‘DIBBA’ IN SOLLUCCHERO TRA FOTO DEL PUPO, PROPOSITI DI MATRIMONIO E LODI A BERLUSCONI: ‘È INTELLIGENTE MA DEVE USARE I SUOI TALENTI PER IL BENE’ (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    1 - DI BATTISTA AL CAV «NON SIAMO UNA SETTA»

    barbara d urso intervista alessandro di battista barbara d urso intervista alessandro di battista

    Da “il Giornale”

     

    Di Maio in diretta streaming sui social, Alessandro Di Battista in diretta tv, a Canale 5, ospite di Barbara D' Urso a «Domenica Live». Il deputato uscente che ha già annunciato che non si ricandiderà per dedicarsi a fare il papà (e a una domanda della D' Urso sul matrimonio ha risposto: «Ci sto pensando») è andato in onda contemporaneamente al candidato premier M5s.

     

    alessandro di battista a domenica live da barbara d urso alessandro di battista a domenica live da barbara d urso

    Ed ha approfittato della trasmissione per replicare al leader di Fi che ha definito i grillini «una setta». «Noi - ha detto non facciamo parte di nessuna setta, ma piuttosto che espatriare come fanno tanti giovani ci rimbocchiamo le maniche. Siamo persone per bene». E quindi ha aggiunto: «Noi vogliamo soltanto un' opportunità».

     

    mastrangelo barbara d urso mastrangelo barbara d urso

    DI BATTISTA, CAV HA INTELLIGENZA BISOGNA VEDERE COME LA USA

     (ANSA) - "Non ho mai messo in dubbio l'intelligenza di Berlusconi bisogna vedere se la mette a disposizione del bene o degli interessi privati". Lo afferma l'esponente del M5S Alessandro Di Battista ospite a Domenica Live.

     

     

    2 - CHE FINE HA FATTO IL SENATORE MARINO MASTRANGELI, IL PRIMO PARLAMENTARE ESPULSO DAL M5S PER UNA COMPARSATA DALLA D’URSO?

    http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/scilipoti-grillini-che-fine-ha-fatto-senatore-marino-mastrangeli-147987.htm

     

    3 - MOVIMENTO CINQUE ESPELLE - DA FAVIA E SALSI A MASTRANGELI REO DI ANDARE DALLA D’URSO FINO AI 5 SENATORI ESPULSI

    http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/movimento-cinque-espelle-favia-salsi-mastrangeli-reo-andare-73173.htm

    alessandro di battista a domenica live da barbara d urso alessandro di battista a domenica live da barbara d urso alessandro di battista a domenica live da barbara d urso con foto familiari alessandro di battista a domenica live da barbara d urso con foto familiari alessandro di battista a domenica live da barbara d urso alessandro di battista a domenica live da barbara d urso alessandro di battista a domenica live da barbara d urso 2 alessandro di battista a domenica live da barbara d urso 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport