• Dagospia

    COME SONO LE MOGLI DEGLI UOMINI PIU' RICCHI DEL MONDO? NON LE SUPERMODELLE MOZZAFIATO E AVIDE DI ATTENZIONI CHE IMMAGINATE: ECCO LE CONSORTI DEI FONDATORI DI FACEBOOK, AMAZON, H&M, GOOGLE, ZARA, DONNE CHE HANNO ATTRATTO I MILIARDARI GRAZIE ALLA LORO NORMALITA'


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Bright Side

     

    mark zuckerberg e priscilla chan mark zuckerberg e priscilla chan

    Si pensa che le mogli dei miliardari siano sempre supermodelle con nient’altro da fare se non andare dal parrucchiere, avide di attenzioni mediatiche e mondane. Non è così in molti casi, ad esempio Mark Zuckerberg, una fortuna che supera i 50 miliardi di dollari, sta con Priscilla Chan sin dai tempi di Harvard. Lei non è una bellissima né mondana e veste casual come lui.

     

    warren buffett e astrid menks warren buffett e astrid menks bill e melinda gates bill e melinda gates

    L’economista e investitore Warren Buffett, con una fortuna che supera i 70 miliardi di dollari, sta con Astrid Menks sin dagli anni ‘70. Lei faceva la cameriera e avevano 16 anni di differenza. Bill e Melinda Gates (lui ha circa 80 miliardi di dollari) si sono incontrati negli anni ’80 ad una conferenza di Microsoft. Melinda non era appariscente e faceva l’impiegata.

    larry page e lucinda southworth larry page e lucinda southworth

     

    Larry Page è il fondatore di Google, ha un gruzzolo di 30 miliardi di dollari e una moglie che si chiama Lucinda Southworth, della quale si sa pochissimo. Jeff Bezos, fondatore di Amazon con un gruzzolo di 60 miliardi di euro, ha incontrato la MacKenzie nel 1992 e non l’ha più mollata. Anche lei è una tipa casual, non particolarmente attraente.

    jeff e mackenzie bezos jeff e mackenzie bezos

    C’è poi Joan Bronson, la bionda moglie di Richard, fondatore del gruppo Virgin con una fortuna di 5 miliardi di dollari. Lei era sposata, si sono incontrati in un negozio, e lui l’ha corteggiata per un anno, finché lei non ha lasciato il marito.

     

    richard e joan branson richard e joan branson

    Amancio Ortega è proprietario di Inditex (ovvero Zara, Massimo Dutti, Pull & Bear, Stradivarius, Bershka, Oysho, Uterque e Lefties), che gli garantisce 70 miliardi di dollari. Dal 2001 è sposato con la sua segretaria Flora Pérez Marcote, una donna dall’aspetto normalissimo.

    amancio ortega e flora perez marcote amancio ortega e flora perez marcote

     

    Stefan Persson, a capo di H & M, con una fortuna di 20 miliardi di dollari, è sposato con Carolyn, elegante ma discretissima. Insieme conducono una vita normale e senza eccessi. Lo stesso si può dire di Bernard Arnault e Hélène Mercier, lui proprietario dei marchi Dior, Givenchy, Selin, Lacroix, Kenzo, Guerlain, Sephora, Hennessy, Mo?t & Chandon, Dom Perignon, Pommery, Veuve Clicquot, e Krug (un totale di 30 miliardi di dollaei in tasca) e lei pianista classica.

    stefan e carolyn persson stefan e carolyn persson bernard arnault e helene mercier bernard arnault e helene mercier

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport