• Dagospia

    COME STA PELÉ? GIALLO SULLE CONDIZIONI DELL’EX FUORICLASSE BRASILIANO CHE RINUNCIA AL VIAGGIO A LONDRA: "HA AVUTO UN MALORE PER UN GRAVE ESAURIMENTO NERVOSO ED E’ RICOVERATO IN OSPEDALE” – LA SMENTITA DAL BRASILE: “NON È ANDATO A LONDRA PERCHÉ IN QUESTO PERIODO È MOLTO STANCO”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilmessaggero.it

    pele' pele'

     

    È giallo sulle condizioni di Pelè. Invitato a Londra da un'associazione di giornalisti calcistici inglesi, O Rei ha rifiutato l'invito per motivi di salute, e a quel punto chi lo aveva invitato ha emesso una nota in cui spiegava che l'ex fuoriclasse aveva avuto un collasso e che per questo era stato ricoverato in un ospedale, «per una serie di esami».

     

    «Nelle prime ore della mattina di giovedì - è scritto nella nota firmata dal segretario dell'associazione Paul McCarthy - Pelè ha avuto un collasso ed è stato portato in ospedale per una serie di controlli che hanno evidenziato uno stato di profonda stanchezza generale. Ora è collegato a una flebo, è tenuto sotto osservazione e i medici seguono attentamente l'evolversi della situazione. Non c'è prova che ci sia qualcosa di più grave, e gli auguriamo di riprendersi presto».

    pele' pele'

     

    Ma dal Brasile è poi arrivata la smentita di una fonte molto vicina a O Rei, secondo cui il tricampione del mondo non ha avuto alcun collasso e non si trova in ospedale: «semplicemente non è andato a Londra perché in questo periodo è molto stanco».

     

    Oltretutto Pelè, dopo un'operazione all'anca, per muoversi ha bisogno di un deambulatore, come si è visto, giorni fa, alla presentazione del campionato carioca, alla quale ha partecipato trovando anche la forza di scherzare sulle proprie condizioni («Dio mi ha dotato di un paio di nuovo scarpini»).

     

     

    pele e beckham pele e beckham GARRINCHA E PELE GARRINCHA E PELE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport