• Dagospia

    CON L'USCITA DELLA ''MONA'', COSA SI INVENTERANNO I DISPERATI AUTORI DELL'ISOLA? ALBERTO DANDOLO HA UN'IDEA GENIALE: ''ESPLORATE LE DINAMICHE FROCIAROLE!'' - NON SOLO MARCO CARTA E JONAS CHE SI IMBOSCANO TRA LE MANGROVIE, C'E' IL ''PROSTITUTO'' ANDREA PRETI (COPYRIGHT FIORDALISO) E L'EX FAVORITO DI LELE MORA, IL MASCHIONE GALELLA


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    marco carta jonas berami marco carta jonas berami

     

    Alberto Dandolo per Dagospia

     

    Con l'uscita dall'Isola dei “Penosi” di Simona Ventura i vertici Mediaset stanno già sfoderando dalle cabine armadio gli abiti scuri e ordinando dai mejo fiorai di Cologno Monzese raffinate corone di orchidee listate a lutto.

     

    Il prossimo lunedì, terminato l'effetto “sbornia” per l'eliminazione della Mona, si terranno infatti i funerali del reality di punta del Biscione. Il luogo delle esequie sarà la sede centrale dell'Auditel a Milano, zona Porta Romana.

     

    La trasmissione è infatti deceduta nel momento in cui la conduttrice di Chivasso ha messo il culo sulla barchetta che l'ha riportata nel resort a cinque stelle che ospita lo staff di Magnolia, società che produce il programma.

    marco carta jonas berami marco carta jonas berami

     

    Ormai, a parte il famoso circense Stefano Orfei e il cantante (per mancanza di nuovi album) Marco Carta, sulle bianche spiagge honduregne è rimasto quella che a Napoli verrebbe definita “una banda di pasta e fagioli”, un gruppo di morti di fama senza né arte e né parte.

     

    Ma non tutto è perduto! I disperati autori della trasmissione se vorranno potranno iniziare a cavalcare il filone gayo, approfondendo le dinamiche “frociarole” che animano, nemmeno tanto velatamente,  questo sgangherato gruppetto di semi-sconosciuti.

    marco carta jonas berami fiordaliso mercedesz henger marco carta jonas berami fiordaliso mercedesz henger

     

     

    MARCO CARTA-JONAS E SUA MAMMA

    Intanto andrebbero indagate le escursioni notturne tra mangrovie e paguri di Marco Carta e dello spagnolo Jonas, ma soprattutto bisognerebbe chiamare in studio la madre dell'attore de “Il Segreto” che dopo un nostro immacolato pezzo sull'amicizia tra suo figlio e il cantante sardo ha minacciato querele e diffide.

     

    In un piccatissimo post in rete si è sentita infatti soprattutto in dovere di urlare ai 4 venti l'eterosessualità del suo “piccolo” ...ma ecco le epiche parole della signora Rosa Victoria Ramires:

     

    andrea preti giacobbe fragomeni andrea preti giacobbe fragomeni

    “Ciao tutti. Voglio dirvi che la mia preoccupazione non è che si discuta la sessualità di mio figlio, che è etero al 100%. Personaggi come questi lucrano sulla sua fama per diffondere bugie. Sono a favore dell'amore tra persone dello stesso sesso, rispetto e difendo qualsiasi tendenza sessuale, amo Bosco (l'amico eccentrico di Jonas visto in puntata lunedi, ndr) come un figlio e sono orgogliosa di lui. Il mio interesse è denunciare questo ‘tizio' perché non possiamo fare male alle persone sulla base di bugie.”

     

    Per rispondere alla progressista Rosa Victoria non potremmo trovare migliori parole di quelle postate da Selvaggia Lucarelli:

     

    andrea preti giacobbe fragomeni andrea preti giacobbe fragomeni

    “La madre di Jonas, concorrente dell'isola dei famosi, ci tiene a far sapere che il figlio non nutre simpatie per Marco Carta perchè è etero al 100%. Lo fa minacciando azioni legali e intervenendo in discussioni social come una dodicenne bimbominkia. Signora, suo figlio è attore ne "Il segreto" e fa il tronista e lei se sta a preoccupà se si infratta con Marco Carta? E' l'orientamento della vita di suo figlio che la dovrebbe allarmare, non l'orientamento sessuale, mi dia retta. “

    andrea preti andrea preti

     

     

    ANDREA PRETI “IL PROSTITUTO”

    Lo scorso lunedì Fiordaliso, concorrente eliminata dal gioco, in studio ha bonariamente (e in forma peraltro interrogativa) dato del “prostituto” (nel senso di “venduto”) al fotomodello senza copertine Andrea Preti.

     

    Apriti cielo! I mejo froci di Milano in rete hanno detto la qualunque, scatenandosi allegramente. Le cose più dolci che sono state scritte sono :” Ma quale prostituto! Quello è un escort di lusso!” oppure “Preti prostituto? No, no... lui fa solo scambi merce”.

    In effetti a Milano sono anni che girano voci assai “hot” su questo ragazzino ambizioso. Intanto da molti è soprannominato “il cavallo” o l'”elefante” ( chissà come mai!) e ha frequentato per un lungo periodo solo persone ricche e famose.

    ANDREA PRETI E AMICI ANDREA PRETI E AMICI

     

    Preti è stato ( e con molti lo è ancora!) nell'ordine intimo amico di : Domenico Dolce, le “gemelline” Din e Dan, Carlo Pignatelli, Domenico Zambelli, il fotografo amato da Anna Dello Russo Giampaolo Sgrua e tantissimi altri signori che bazzicano tra moda e alta finanza.

     

    Inoltre, pare che il modellino sia anche molto intimo con una arci-miliardaria e anziana signora che gli è talmente affezionata che gli avrebbe prodotto un importante “progetto” di lavoro e regalato anche una bella casa in zona Gae Aulenti a Milano. Le figlie della ricca “granny” sono disperate e non vedono l'ora di lavarsi il ragazzino dai cojoni!

     

     

    LELE MORA, CRISTIAN GALELLA E TARA, LA FIDANZATA TELEVISIVA...

    E non da ultimo gli autori dovrebbero approfondire un po' di più la vita privata dell'ex tronista Cristian Galella.

     

    cristian galella e tara cristian galella e tara

    Il palestrato Galella si guadagna da vivere grazie ai programmi di Maria la Sanguinaria “Uomini e Donne “ e “Temptetion Island” che lo hanno reso una celebrità nelle discoteche di provincia. Ed è proprio in uno di questi locali che ha conosciuto una bellissima ragazza veneta di nome Sara, una ex commessa nel vicentino.

     

    cristian galella lele mora cristian galella lele mora

    Sono stati insieme fino a poco tempo fa. In quel periodo lui e la sua fidanzata televisiva, una certa Tara, imperversavano però negli studi dei programmi di Barbarella D'Urso prendendo per il culo lei e milioni di spettatori. Si promettevano infatti  fedeltà, eterno amore e futuro assieme.

     

    E poi sarebbe carino interpellare anche l'ex agente dei divi Lele Mora. Fu lui ad inventarsi il “personaggio” Galella promuovendolo a destra e a manca. Lele nutriva molto affetto per l'ex tronista...talmente tanto da regalargli un Suv e una Porsche in un sol colpo.

    cristian galella cristian galella andrea preti andrea preti cristian galella lele mora cristian galella lele mora andrea preti si intravede col pisello all aria andrea preti si intravede col pisello all aria Andrea Preti - Elbio Bonsaglio Andrea Preti - Elbio Bonsaglio ANDREA PRETI ANDREA PRETI andrea preti andrea preti andrea preti andrea preti andrea preti andrea preti jonas berami cristian galella jonas berami cristian galella christian galella christian galella jonas berami jonas berami jonas berami in braccio a un amico jonas berami in braccio a un amico jonas berami il segreto jonas berami il segreto jonas berami jonas berami jonas berami jonas berami jonas berami cristian galella jonas berami cristian galella cristian galella lele mora cristian galella lele mora cristian galella cristian galella cristian galella cristian galella

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport