• Dagospia

    AI PIEDI DELLE SOCIAL STAR - E’ POSSIBILE CHE UN SOLO TWEET DI KYLIE JENNER FACCIA PERDERE A SNAPCHAT 1,3 MILIARDI DI DOLLARI? - SI’, PERCHE’ LA SORELLA DELLA PIÙ FAMOSA KIM KARDASHIAN HA SCRITTO DI NON GRADIRE IL RESTYLING DELL’APP E IL TITOLO E’ CROLLATO A WALL STREET!


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.lastampa.it

    kylie jenner by terry richardson kylie jenner by terry richardson

     

    A Kylie Jenner, sorella della più famosa Kim Kardashian, sono bastate appena poche battute, intrise però di una nota critica, e la società di Snapchat ha fatto un capitombolo da 1,3 miliardi a Wall Street.

     

    kylie jenner kylie jenner

    Stella del reality americano, rampolla della composita famiglia Kardashian/Jenner, Kylie Jenner ha detto giovedì che non usa più Snapchat, l’applicazione per la condivisione di foto e video che poi scompaiono, perché non le è piaciuto il restyling. «Qualcun altro non apre più Snapchat? O sono solo io..., è così triste», ha cinguettato Jenner, che ha 24,5 milioni di follower sul suo account Twitter. Poco dopo ha provato a rimediare: «Amo ancora Snap ... il mio primo amore.» Ma ora mai il danno era già fatto: dopo aver ceduto quasi l’8%, le azioni di Snap hanno chiuso con una perdita del 6% a Wall Street e sono tornate vicino al prezzo di $ 17 al quale erano state quotate quando Snap Inc. ha fatto il suo ingresso al mercato azionario.

    kylie jenner piccole per capelli kylie jenner piccole per capelli

     

    Meno famosa delle sorelle, Kylie Jenner è comunque una potente influencer, seguita da milioni di persone su Twitter e Instagram. Nelle scorse settimane ha dato alla luce la sua prima bambina (Stormi, il padre della bimba è il rapper Travis Scott): l’annuncio su Instagram della sua gravidanza è stato uno dei post che ha raccolto più «Mi piace» da quando è stata creata l’app. 

    kylie jenner tuta color carne kylie jenner tuta color carne

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport