• Dagospia

    ANCHE IL CONTE (ANTONIO) S'INCAZZA - IL TECNICO DEL CHELSEA A MUSO DURO CONTRO IL "TIMES": "TROPPI INFORTUNI PER I CARICHI DI LAVORO? TUTTO FALSO. CI ALLENIAMO DI MENO RISPETTO ALLA SCORSA STAGIONE" - E SULLA POLEMICA CON MOURINHO...


     
    Guarda la fotogallery

    conte conte

    Stefano Boldrini per www.gazzetta.it

     

    Tutto falso, tanto che ci alleniamo il settanta per cento di meno. Antonio Conte replica così all’articolo pubblicato dal Times, secondo il quale i calciatori del Chelsea sarebbero infastiditi dai suoi carichi di lavoro:

     

    “Ognuno ha i suoi metodi. In ogni caso quest’anno abbiamo ridotto la nostra preparazione e questa può essere una delle ragioni dei nostri problemi attuali. Il programma è stato ridotto perché si gioca sempre e non è possibile allenarci come la scorsa stagione”

     

    hazard conte hazard conte

    EMERGENZA — Il Chelsea affronterà domani allo Stamford Bridge il Watford. La squadra della famiglia Pozzo guarderà inizialmente i Blues dall’alto in basso: gli Hornets sono quarti, mentre la banda di Conte, reduce da due k.o. di fila in Premier, è quinta. L’allenatore italiano ha solo un centrocampista a disposizione senza problemi fisici: Fabregas. Kanté e Drinkwater sono out, mentre Bakayoko è in dubbio per un malanno accusato contro la Roma. Mancherà anche Moses, fermato da uno stiramento. Proprio i carichi di lavoro sarebbero, secondo quanto riportato dal Times, una delle chiavi di lettura degli infortuni del Chelsea

     

    NON MI PENTO — Conte non ha fatto un passo indietro dopo le dichiarazioni rilasciate mercoledì sera, in risposta a José Mourinho che avrebbe ironizzato sugli allenatori che piangono sempre per infortuni e assenze: "Perché dovrei pentirmi di quello che ho detto? Il mio pensiero non cambia: un manager deve pensare alla sua squadra, ai suoi calciatori, al suo club. Deve concentrarsi sul suo lavoro e non pensare a quello degli altri".

    david luiz conte david luiz conte

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport