• Dagospia

    CONTINUANO GLI SCAZZI TRA FEDEZ E COSTANTINO DELLA GHERARDESCA – “PROSTATINO” (COSÌ LO CHIAMA IL RAPPER) SU TWITTER: "NON CREDO CHE CHIARA FERRAGNI ABBIA SOFFERTO DURANTE IL PARTO. COSÌ COME NON CREDO CHE ABBIA GODUTO DURANTE IL CONCEPIMENTO" - IL PESANTE TWEET È STATO SUBITO RIMOSSO, MA FEDEZ HA AVUTO IL TEMPO DI FOTOGRAFARLO E DI RISPONDERE A TONO….


     
    Guarda la fotogallery

    fedez Costantino della Gherardesca fedez Costantino della Gherardesca

    Ida Di Grazia per Il Messaggero

     

    Mentre Chiara Ferragni è a Ibizia per il suo addio al nubilato con le amiche, risponde al "Body shaming" che sta subendo lanciando un hashtag #BodyShamingIsForLosers, Fedez di certo non si annoia. Poco fa Costantino della Gherardesca ha scritto su Twitter un messaggio che pubblica una battuta di pessimo gusto.

     

    "Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento". Il tweet è stato subito rimosso, ma Fedez ha avuto il tempo di fotografarlo e di rispondere a tono: "Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma. Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli…Sei proprio un signore".

    fedez Costantino della Gherardesca fedez Costantino della Gherardesca fedez Costantino della Gherardesca fedez Costantino della Gherardesca scazzo su twitter tra costantino della gherardesca e fedez scazzo su twitter tra costantino della gherardesca e fedez scazzo su twitter tra costantino della gherardesca e fedez scazzo su twitter tra costantino della gherardesca e fedez fedez Costantino della Gherardesca fedez Costantino della Gherardesca

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport