• Dagospia

    CORNUTO E MAZZIATO – IN INDIA UNA DONNA STACCA A MORSI PARTE DEL PENE DEL MARITO DOPO ESSERE STATA SCOPERTA CON L’AMANTE – QUANDO L’UOMO LI HA SORPRESI IN UNA POSIZIONE COMPROMETTENTE LI HA MINACCIATI DI RENDERE PUBBLICA LA RELAZIONE E LEI HA PERSO LA TESTA PER PAURA DI ESSERE PICCHIATA DAGLI ABITANTI DEL VILLAGGIO…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    morso morso

    Una donna indiana ha staccato a morsi parte del pene del marito come reazione al fatto di essere stata sorpresa "in una posizione compromettente" con un abitante del villaggio.

     

    Jayanthi, 45 anni, e suo marito Senthamarai, 55, entrambi di Thuraimoola, erano stati al festival del loro villaggio. Al ritorno a casa, intorno all’1.30, Jayayti ha trovato una scusa per poter uscire di casa e incontrare l’amante. Purtroppo per lei deve aver calcolato male i tempi della sua assenza, visto che dopo alcune ore, non vedendola ritornare, il marito è uscito a cercarla finendo per trovarla in posizione compromettente con un abitante del villaggio.

     

    aadi temple festival aadi temple festival

    In preda alla rabbia, li ha afferrati entrambi minacciandoli rendere nota la loro relazione: temendo di essere trascinata con il suo amante al centro della piazza ed essere picchiata dagli abitanti inferociti, Jayanthi ha morso il pene del marito, staccandogliene una parte, ed è fuggita con il suo amante.

     

    I rumori del festival hanno coperto le urla di Senthamarai che solo dopo un po’ di tempo è stato portato, insieme alla sua parte di pene recisa, in un ospedale di Chennai. Le sue condizioni al momento sono stabili.

     

    india india

    Jayanthi è stato rintracciata e, davanti all’evidenza, non ha potuto far altro che confessare l’aggressione: adesso si trova in prigione con l'accusa di tentato omicidio.

     

    morso 1 morso 1 pene 1 pene 1 pene pene

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport