• Dagospia

    “TI RICORDI QUELLA SERA A CASA MIA CON DUE AMICI?” – FABRIZIO CORONA TORNA A PUNZECCHIARE FEDEZ: “MI DISPIACE CHE TU NON ABBIA MAI RACCONTATO DI QUELLA SERA DI NATALE. SIAMO STATI BENE, MA HO CAPITO CHE L’APPARENZA E L’APPARIRE PER TE CONTANO PIÙ DELLA VERITÀ” – IL PRESUNTO FLIRT CON SILVIA PROVVEDI, LE SPARATE A “X-FACTOR”, ECCO PERCHÉ “FURBIZIO” CE L’HA CON IL MARITO DELLA FERRAGNI


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.blitzquotidiano.it

     

    FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA

    Fabrizio Corona, nel suo ultimo libro “Non mi avete fatto niente”, ha dedicato molti paragrafi a Fedez. Nelle ultime settimane erano già stati resti noti quelli relativi a un presunto tradimento di Silvia Provvedi con il rapper. Nelle ultime ore invece sono state rese note altre frasi relative a una presunta notte passata da Fedez in casa di Fabrizio Corona. Frasi pubblicate dal sito bitchyf.it.

     

    fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi

    “Ti ricordi quella sera a casa mia con due amici? – scrive Fabrizio Corona rivolgendo la domanda al rapper – Caro Federico, mi dispiace che tu non abbia mai raccontato di quella sera di Natale trascorsa a casa mia insieme con due nostri amici. […] siamo stati bene, ma ho capito che l’apparenza e l’apparire per te contano più della verità. Non sei vero”. Non è chiaro a cosa si riferisca Fabrizio Corona. Chi erano i due amici? Cosa è successo? Domande che per ora non hanno risposta.

    fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni

     

    “Il mio rapporto con Fedez è strano – si legge ancora negli stralci del libro diffusi in queste ore – oggi non ha la mia stima. E non perché ha avuto un flirt fugace con Silvia Provvedi, ma perché ha sparato contro di me ad X Factor o durante le sue interviste che non è capace di fare perché usa sempre gli stessi paroloni fake preparati”.

    FEDEZ FEDEZ

     

    “Ho fatto un’analisi – continua Corona – ho visto quante condivisioni e contatti hai realizzato durante il tuo matrimonio. Bene, sei arrivato quasi ad un milione di visualizzazioni su Instagram e un miliardo di contatti virali. Sai quanto ho totalizzato io dopo la rissa con la Blasi? Lo stesso risultato”.

    fedez ferragni lacrime al matrimonio fedez ferragni lacrime al matrimonio chiara ferragni fedez matrimonio ferragnez chiara ferragni fedez matrimonio ferragnez FABRIZIO CORONA CAPITOLO FIGHE FABRIZIO CORONA CAPITOLO FIGHE corona 1 corona 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport